Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: E chissenefrega?

  1. #1

    E chissenefrega?

    Non è da me commentare le notizie politiche, per ragioni espresse più volte, ma leggo ora questo:

    Da Capri, nel giorno del suo ottantaquattresimo compleanno il presidente dice
    "Capisco le ragioni dell'informazione e della politica ma auspico uno stop"
    Napolitano: "Tregua alle polemiche in vista dell'appuntamento del G8"

    CAPRI (Napoli) - "Sarebbe giusto, di qui al G8, data la delicatezza di questo grosso appuntamento internazionale, avere una tregua nelle polemiche". Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, parlando con i giornalisti a Capri. "Io capisco le ragioni dell'informazione e della politica, ma il mio augurio ed il mio auspicio in questo momento sono di una tregua nelle polemiche", ha aggiunto il capo dello Stato.

    Nel giorno del suo ottantaquattresimo compleanno - per il quale ha ricevuto tantissimi messaggi d'auguri dal mondo della politica a delle istituzioni - Napolitano, rispondendo a una domanda, ha anche parlato del suo colloquio col premier: "Abbiamo avuto una conversazione un po' più ampia con il presidente Berlusconi, in vista del G8 e in vista della conferenza stampa di questo pomeriggio".


    Ah beh, allora....

    E qui, il capitolo "sticazzi":

    Sbarcato nell'isola del golfo di Napoli per un periodo di riposo, il capo dello Stato, a proposito del compleanno, ha confermato di aver "ricevuuto telefonate di molti amici, che non sto ad elencare; poi ho ricevuto gli auguri delle autorità istituzionali, molto calorosi. Quelli dei presidenti di Camera e Senato, del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del sottosegretario Letta, e mi ha fatto ovviamente piacere".

    All'uscita dall'albergo dove alloggia insieme alla signora Clio, Napolitano, uscito per una passeggiata, è stato salutato da un gruppetto di turisti che gli hanno fatto un applauso e gli hanno rivolto gli auguri.


    No, ma, chissenefrega?

    Ho sempre pensato che Napolitano fosse un caro vecchietto fondamentalmente inutile, ma ora penso sia pure dannoso.
    Cioè, in confronto a Scalfaro (e non avrei mai pensato di dirlo) trovo sia veramente senza spina dorsale.

    E poi Kitty Seen Coola degli auguri che hai ricevuto.

  2. #2

    Re: E chissenefrega?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    ..."sticazzi"...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Ah! Presidente Giorgio Napolitano è stato salutato da un gruppetto di turisti che hanno fatto auguri a lui?
    Estiqaatsi... pensa che è bello che presidente amato dalla gente. Estiqaatsi ha detto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    ma guarda... siccome in italia abbiamo solo anziani oltre ogni anzianitudinee al governo queste notizie sono tipo dei bollettini per farci sapere che sono ancora vivi.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5

    Re: E chissenefrega?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    All'uscita dall'albergo dove alloggia insieme alla signora Clio, Napolitano, uscito per una passeggiata, è stato salutato da un gruppetto di turisti che gli hanno fatto un applauso e gli hanno rivolto gli auguri.
    No, ma, chissenefrega?
    scusa ma dov'è il problema
    tra tutti i giga di notizie inutili che trovi sui quotidiani online, te la prendi con qualche kb?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ho sempre pensato che Napolitano fosse un caro vecchietto fondamentalmente inutile, ma ora penso sia pure dannoso.
    Cioè, in confronto a Scalfaro (e non avrei mai pensato di dirlo) trovo sia veramente senza spina dorsale.
    ma pensi che Scalfaro non ricevesse auguri? ha solo fatto una chiacchierata con i giornalisti, mica ha occupato il tg1 delle 20

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    C'è paura per la conferenza stampa, che potrebbe portare a domande scomode per il nostro paese. E dato che domande scomode, su fatti scomodi, potrebbero mettere in cattiva luce il nostro paese, ci si asupica non che i fatti scomodi cambino rotta, ma che le domande non vengano fatte.
    Un po come Tremonti che dice che certi dati diffusi servono solo ad aumentare il pessimismo, e allora non andrebbero diffusi.
    Direi che non abbiamo più nulla da "invidiare" all'istituto Luce.

  7. #7

    Re: Re: E chissenefrega?

    Originariamente inviato da l'evangelista
    scusa ma dov'è il problema
    tra tutti i giga di notizie inutili che trovi sui quotidiani online, te la prendi con qualche kb?


    ma pensi che Scalfaro non ricevesse auguri? ha solo fatto una chiacchierata con i giornalisti, mica ha occupato il tg1 delle 20
    Non hai capito niente.
    Leggi Debe, e capirai.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Re: Re: E chissenefrega?

    Originariamente inviato da l'evangelista
    scusa ma dov'è il problema
    tra tutti i giga di notizie inutili che trovi sui quotidiani online, te la prendi con qualche kb?


    ma pensi che Scalfaro non ricevesse auguri? ha solo fatto una chiacchierata con i giornalisti, mica ha occupato il tg1 delle 20
    Il problema non è di cosa parla l'articolo, è di cosa avrebbe dovuto parlare.

  9. #9

    Re: E chissenefrega?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    ...
    E qui, il capitolo "sticazzi":

    ...

    E poi Kitty Seen Coola degli auguri che hai ricevuto.

    Visto lo stile direi "Esty Catsy"...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: E chissenefrega?

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Non è da me commentare le notizie politiche, per ragioni espresse più volte, ma leggo ora questo:
    non ho capito il problema.
    sarebbe che i giornali non dovrebbero citare negli articoli il fatto che sia il compleanno del presidente?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.