Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 167
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    [Dimagrire] Suggerimenti?

    Peso 85kg, ma non è una novità. Da 10 anni a questa parte peso 85 kg fisso. Li pesavo quando correvo come un pazzo per tutte le marche a cambiare i pc delle banche (e era sparita completamente la panzetta) e li peso adesso che ho una panzetta stile uovo di pasqua.

    Come faccio a ridurre la panzetta, almeno a non farla + trasparire quando indosso la maglietta?

    Contante che a pranzo sono costretto a farlo fuori (dove la gestrice del bar è convinta che una porzione scarsa significhi sui 150g di pasta e un dito d'olio circa), a cena cerco di limitarmi, faccio già un po' di sport e addominali e flessioni tutte le sere, senza ottenere risultati.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Originariamente inviato da Reiuky
    ... Contante che a pranzo sono costretto a farlo fuori (dove la gestrice del bar è convinta che una porzione scarsa significhi sui 150g di pasta e un dito d'olio circa),
    ....
    tanto per cominciare, cambia bar ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    s cusa ma quanto sei alto ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    No alcol, no bibite gasate, corricorricorri.



    (ovvio che se poi a pranzo ti spari 150gr di pasta e olio allora è tempo perso)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Sono alto 181 cm. Quindi alla fine 85 kg ci stanno pure in giro. Però è la ciccia che mi da fastidio... (anche quando mi siedo che mi tocca sul tavolo).

    Non posso cambiare bar (altrimenti un secolo che l'avrei fatto).

    Secondo voi...

    una ciotola di insalata con tonno, mozzarelline, pomodori a fette, olive e mais condita con un cucchiaio d'olio è dannosa per la "dieta"? (meglio di 150 g di pasta è... ma non mi rendo conto oggettivamente)
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da trinityck
    No alcol, no bibite gasate, corricorricorri.



    (ovvio che se poi a pranzo ti spari 150gr di pasta e olio allora è tempo perso)
    Alcol e bibite gassate già eliminate.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Originariamente inviato da Reiuky
    Sono alto 181 cm. Quindi alla fine 85 kg ci stanno pure in giro. Però è la ciccia che mi da fastidio... (anche quando mi siedo che mi tocca sul tavolo).

    Non posso cambiare bar (altrimenti un secolo che l'avrei fatto).

    Secondo voi...

    una ciotola di insalata con tonno, mozzarelline, pomodori a fette, olive e mais condita con un cucchiaio d'olio è dannosa per la "dieta"? (meglio di 150 g di pasta è... ma non mi rendo conto oggettivamente)
    o tonno o mozzarelline..e leva le olive.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8

    Re: [Dimagrire] Suggerimenti?

    Originariamente inviato da Reiuky
    Peso 85kg, ma non è una novità. Da 10 anni a questa parte peso 85 kg fisso. Li pesavo quando correvo come un pazzo per tutte le marche a cambiare i pc delle banche (e era sparita completamente la panzetta) e li peso adesso che ho una panzetta stile uovo di pasqua.

    Come faccio a ridurre la panzetta, almeno a non farla + trasparire quando indosso la maglietta?

    Contante che a pranzo sono costretto a farlo fuori (dove la gestrice del bar è convinta che una porzione scarsa significhi sui 150g di pasta e un dito d'olio circa), a cena cerco di limitarmi, faccio già un po' di sport e addominali e flessioni tutte le sere, senza ottenere risultati.

    Il grassetto la dice gia` tutta! Direi che come motivazione basta e avanza!

  9. #9
    non puoi portarti il pranzo da casa?
    e fai tanta attivita' aerobica

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    non puoi portarti il pranzo da casa?
    e fai tanta attivita' aerobica
    FACCIAMO TANTA ATTIVITA' AEROBICA INSIEME ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.