Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio privacy

  1. #1

    consiglio privacy

    Ciao a tutti...
    ho un quesito che non so proprio a chi rivolegere...
    allora, ho fatto un sito web per una conumer bank di Torino (finanziamenti), il sito è finito ma non ancora online.
    Manca la pagina dedicata alla PRIVACY. Mi spiego meglio, c'è sul sito un piccolo modulo per la richiesta preventivi, nel quale devono essere inseriti i dati personali delle persone. Il punto è che il cliente probabilmente pensa che sarò io a scrivere le norme del trattamento dei dati peronali in qualità di designer, io penso invece chedebba essere lui a scriverli in qualità di responsabile legale dell'azienda, trattandosi poi di argomenti delicati (soldi, finanziamenti ecc) è opportuno non tralasciare questa questione per non incorrere in problemi futuri...
    in definitiva, chi deve scrivere la privacy? esistono testi standard, si può fare a meno?

    Ciao e grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Deve scriverla il responsabile della privacy dell'azienda, tu non c'entri assolutamente nulla.

    Comunque hai un nick orrendo.

  3. #3
    Originariamente inviato da dAb
    Deve scriverla il responsabile della privacy dell'azienda, tu non c'entri assolutamente nulla.

    Comunque hai un nick orrendo.
    te l'appoggio in tutto e per tutto.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: consiglio privacy

    Originariamente inviato da happy mac user
    in definitiva, chi deve scrivere la privacy? esistono testi standard, si può fare a meno?

    Ciao e grazie
    immagino che da contratto sia il cliente a dover fornire i contenuti del sito, indiciòpercui non vedo perchè queste norme ne dovrebbero essere esenti

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    Deve scriverla il responsabile della privacy dell'azienda, tu non c'entri assolutamente nulla.
    Grazie.

    Comunque hai un nick orrendo.
    Grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da happy mac user
    Grazie.



    Grazie.


    A disposizione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.