Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 334
  1. #1

    No fatemi capire...andazzo del forum di questi tempi.

    Salve sono l'utente Cinzia e sono nuovo.

    Da più parti su canali tematici diversi da questo ricevo spesso degli input negativi riguardo alla situazione attuale. Statisticamente accade più spesso se l'utente è di sesso femminile e da lungo corso iscritto. E' cmq rilevante anche la presenza di uomini che lamentano il problema.

    Il problema è, o meglio, sono i TROLL.

    .NET che me l'ha confessato apertamente di esserlo su faccialibro, Sacrisofelico, Albgen etc...

    Ora io sinceramente sti nomi faccio pure fatica a ricordarli e non me ne frega neppure niente, però sento proprio montare l'odio in queste conversazioni, che ripeto arrivano da più parti, sia dagli utenti storicamente più posati che non.

    Ora...sollevando il problema mi chiedo che diavolo abbiano intenzione di fare i moderatori onde evitare migrazioni di massa perchè qua ci sono i troll.

    Io sta cosa sinceramente non la capisco di mio perchè sembra che siano gli unici troll in 8 anni di forum, e anche perchè esiste un pulsante chiamato IGNORE e pure trollkilla...ma a quanto pare è un problema sentito..

    Io mi lamento solo per la rigidità eccessiva delle regole...ma di questo se ne è parlato in un altro thread...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Ma se tipo stampo della tazze con scritto ESTICAZZI, tu , quante me ne ordini?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ma se tipo stampo della tazze con scritto ESTICAZZI, tu , quante me ne ordini?
    Se sono rosa 3.
    Ecco tu sei un'altro come me a cui non gliene frega un cazzo
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    E chi sei tu, la voce del popolo?
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Originariamente inviato da Davide
    E chi sei tu, la voce del popolo?


    NO IO SO IO...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Troppe ore davanti al pc?

  7. #7
    ma per me davide è un troll
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8

    Re: No fatemi capire...andazzo del forum di questi tempi.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Salve sono l'utente Cinzia e sono nuovo.

    Da più parti su canali tematici diversi da questo ricevo spesso degli input negativi riguardo alla situazione attuale. Statisticamente accade più spesso se l'utente è di sesso femminile e da lungo corso iscritto. E' cmq rilevante anche la presenza di uomini che lamentano il problema.

    Il problema è, o meglio, sono i TROLL.

    .NET che me l'ha confessato apertamente di esserlo su faccialibro, Sacrisofelico, Albgen etc...

    Ora io sinceramente sti nomi faccio pure fatica a ricordarli e non me ne frega neppure niente, però sento proprio montare l'odio in queste conversazioni, che ripeto arrivano da più parti, sia dagli utenti storicamente più posati che non.

    Ora...sollevando il problema mi chiedo che diavolo abbiano intenzione di fare i moderatori onde evitare migrazioni di massa perchè qua ci sono i troll.

    Io sta cosa sinceramente non la capisco di mio perchè sembra che siano gli unici troll in 8 anni di forum, e anche perchè esiste un pulsante chiamato IGNORE e pure trollkilla...ma a quanto pare è un problema sentito..

    Io mi lamento solo per la rigidità eccessiva delle regole...ma di questo se ne è parlato in un altro thread...
    E se io ti dicessi? "Te sei un troll"
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    comunque, tecnicamente parlando, anche tu sei un troll

    individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Fonte: paiolopedia
    però ti vogliamo tutti un sacco di bene

    (del resto, ci si affeziona pure ai gatti )
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma per me davide è un troll
    e tu un bot
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.