ho l'abbonamento telecom con alice 7 mega, + doppia linea
volevo sapere se era possibile togliere le linee telefoniche e lasciare solo l'adsl... e se si con quali costi.... grazie...
ho l'abbonamento telecom con alice 7 mega, + doppia linea
volevo sapere se era possibile togliere le linee telefoniche e lasciare solo l'adsl... e se si con quali costi.... grazie...
No, non è possibile. Il garante per la telefonia lo impedisce. In quanto in posizione dominante nella telefonia.![]()
![]()
grazie milleOriginariamente inviato da alberto6017
No, non è possibile. Il garante per la telefonia lo impedisce. In quanto in posizione dominante nella telefonia.![]()
![]()
quindi devo per forza tenermi una linea + adsl?
e se volessi solo l'adsl quali sono le compagnie alternative migliori?
Aruba, che vende l'adsl business di telecomitalia, e mi pare che sia in promozione. fino a
l 30/06 e non fa pagare l'attivazione. Altri che io sappia fanno pagare l'attivazione e 10 euro in più al mese per l'abbonamento solo ADSL. Cerca in Internet.![]()
si che telecom offre linea adsl su doppino solo dati, basta prendere l'offerta alice casa.
![]()
No. alice casa è comprensiva di telefono in VOIP. non esiste nessuna linea solo dati.
VVoVe:
Originariamente inviato da alberto6017
No. alice casa è comprensiva di telefono in VOIP. non esiste nessuna linea solo dati.
VVoVe:
E' linea solo dati (per questo il voip) e non paghi il canone Telecom.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Io ho una linea solo dati con Ehiweb, costa 31.95 al mese.
Spero che il wimax si diffonda al più presto, ho visto che nelle zone coperte una 7mega costa 20 euro al mese circa e a quel punto la linea telefonica non serve più.
Ad aspettar le stelle si fa notte.
Non conosco questa cosa!Originariamente inviato da paveliere
Io ho una linea solo dati con Ehiweb, costa 31.95 al mese.
Spero che il wimax si diffonda al più presto, ho visto che nelle zone coperte una 7mega costa 20 euro al mese circa e a quel punto la linea telefonica non serve più.
colmeresti la mia ignoranza?grazie!!!