Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aggiungi ai Preferiti

Aggiungi ai Preferiti

Salve, con il seguente script ho inserito un pulsante "Aggiungi ai Preferiti"

<script type="text/javascript">
    function bookmarksite(title,url){
    if (window.sidebar) // firefox
    window.sidebar.addPanel(title, url, "");
    else if(window.opera && window.print){ // opera
    var elem = document.createElement('a');
    elem.setAttribute('href',url);
    elem.setAttribute('title',title);
    elem.setAttribute('rel','sidebar');
    elem.click();
    }
    else if(document.all)// ie
    window.external.AddFavorite(url, title);
    }
    </script>

Con IE tutto ok ma con FireFox, dopo aver aggiunto il sito ai preferiti, mi sono accorto che nelle propietà del segnalibro è selezionata l'opzione: "Carica questo segnalibro nella barra laterale".

Come posso risolvere questo problema? Cioè, c'è un comando che vieta la selezione di questo parametro?

Grazie

Nessuno riesce a trovare una soluzione?

Utente di HTML.it
    be io uso mozilla e anzi ke aggiungere segnalibri o altri cm preferiti faccio le cartelle metto il nome..
    tipo netlog.. youtube.. mails e poi vado su quei siti e li trascino dentro le cartelle
    tt le volte che ho bisogno di qualcosa klikko su quelli e mi manda da loro..
    e penso ke siano in tanti a fare cosi quindi se il tuo è davve 1 bel sito penso ke faranno cs col tuo..
    oppure cerca qlke altro script simile riguardo l'aggiunta ai preferiti

Be, indipendentemente da comè il sito, questa non è una soluzione al mio problema. Io avrei bisogno di capire perchè lo scrip che ho inserito funziona in modo anomalo.

Cliccando sulla stellina che ho inserito si apre direttamente la scelta per salvare la pagina nei preferiti, solo che mi spunta la voce "Carica nella barra laterale", cosa che non avviene per IE.

Il problema è questo.

Utente di HTML.it
    puo darsi che è 1 script sbagliato visto che non è quello l'effetto che dovrebbe uscire
    comunque ora sto studiando stasera per le 21:00 vedo di farmi 1 ricerchina e vedo se riesco ad aiutarti (=

Utente di HTML.it
    cmq ho dato 1 okkiata in giro e ho trovato questo : (ti metto incluso le spiegazioni max imposti le cose dopo)

Passo 1 Script :
    Selezionare tutto il codice cliccando sulla forbice, quindi posizionandovi sul testo evidenziato adoperate il tasto destro del mouse per l'operazione di copia ed incolla, non rimane che trasferire il tutto nella vostra pagina web, in questo caso fra i tags: <head> e </head>.
    ------------------------------------------------------
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">
    <!--
    // prelevato su http://www.web-link.it
    function bookmarksite(title,url){
    if (window.sidebar) window.sidebar.addPanel(title, url, "");
    else if(document.all) window.external.AddFavorite(url, title);
    }
    // End -->
    </script>
    -------------------------------------------------------

Passo 2 Html:
    Una volta inserito lo script nella parte Head non rimane che aggiungere il link in un punto qualsiasi della pagina:
    Aggiungimi ai tuoi Preferiti

a ps non ho tempo per testarlo comuque proval te e fammi sap se si sono stato d'aiuto (=
    se vedo di dar qlke altra okkiata in giro :P

Ciao, ho provato lo script che mi hai consigliato ma con IE non funziona niente e con firefox mi da un errore, dice che è inpossibile trovare l'applicazione. Cmq ieri ho installato la nuova versione di firefox e diciamo che in parte mi ha risolto questo problema in quanto, qunado si apre la schermata per salvare nei preferiti, visualizza anche la voce "apri nella barra laterale". Basta deselezionare la funziona e tutto è normale.

Grazie tante

Permessi di invio