Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script upload file

script upload file

salve, avrei bisogno di uno script per l'upload di file (che non siano solo immagini) multiplo.

mi spiego meglio: un po' di tempo fà circolava uno script in asp (senza dll) che permetteva la configurazione del numero di campi di upload.

quindi se lo impostavo a 6 nella pagina di upload uscivano 6 campi "sfoglia" e successivamente i nomi dei file caricati venivano salvati in un db.

Avrei appunto bisogno di qualcosa di simile, ho cercato in mr.google ma ho trovato ben poco, qualcuno puo' indicarmi dove trovare uno script del genere?

grazie mille in anticipo.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Prova a vedere se questo può fare al caso tuo

ti ringrazio l'ho già visto e ho studiato i vari samples ma oltre a essere articolati in maniera complessa, sono soprattutto poco personalizzabili.

putroppo il mio brutto vizio è quello di non salvare gli script utili trovati in rete...

perchè quelle dico io era la versione asp di phpupload

credo di no.

pero' mi sembra uno script abbastanza buono.

ti ringrazio per l'interessamento, lo provo e magari posto le valutazioni qui
    grazie mille

Permessi di invio