PDA

Visualizza la versione completa : [BATCH] Script cmd per identificare la partizione non di sistema

balubeto
30-06-2009, 11:00
CIAO

Sto facendo uno script cmd che verra` avviato dal CD di Windows PE 2.1 ma mi sono bloccato in quanto non so come fare ad scrivere la sequenza di comandi, da scrivere all'inizio di tale script, per fare in modo che venga eseguito soltanto nella partizione NON di sistema di un hard-disk dove si trova una directory chiamata \Users . Qualcuno mi potebbre aiutare?

GRAZIE

CIAO

oregon
30-06-2009, 11:06
Anche se la richiesta non e' chiarissima, penso tu possa utilizzare una variabile d'ambiente (tra quelle impostate), ad esempio USERPROFILE ... ma non so se e' definita nel sistema che usi ...

MItaly
30-06-2009, 11:14
Il problema è che per BartPE la partizione di sistema è il suo ramdrive (se non sbaglio), delle altre partizioni non sa nulla. E tra l'altro se sono installati più sistemi operativi ci può essere più di una partizione di sistema.

balubeto
30-06-2009, 11:24
Originariamente inviato da MItaly
Il problema è che per BartPE la partizione di sistema è il suo ramdrive (se non sbaglio), delle altre partizioni non sa nulla. E tra l'altro se sono installati più sistemi operativi ci può essere più di una partizione di sistema.

Esatto. Questo e` il vero problema.

GRAZIE

CIAO

Loading