PDA

Visualizza la versione completa : Si schianta aereo partito da Parigi. Un superstite recuperato

kekino
30-06-2009, 11:19
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/aereo-parigi/aereo-parigi/aereo-parigi.html?rss

.

spizzico
30-06-2009, 11:20
Originariamente inviato da kekino
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/esteri/aereo-parigi/aereo-parigi/aereo-parigi.html?rss

.

tragedi a parte mi viene da dire...che culo quello che si Ŕ salvato!

GudFella
30-06-2009, 11:22
Originariamente inviato da spizzico

quando capitano queste cose penso sempre alla fatalitÓ ...

a chi ha perso il volo per un soffio o chi lo a preso all'ultimo secondo,
andando entrambi incontro ai diversi destini

kekino
30-06-2009, 11:23
Originariamente inviato da spizzico

a me Ŕ venuto da pensare alla sfiga dei voli francesi in realtÓ.. un mese Ŕ passato da quello che andava in brasile.. :fagiano:

s0r42
30-06-2009, 11:26
a me Ŕ venuto da pensare alla sfiga dei voli francesi in realtÓ.. un mese Ŕ passato da quello che andava in brasile.. :fagiano:

jsmoran
30-06-2009, 11:44
a me Ŕ venuto da pensare alla sfiga dei voli francesi in realtÓ.. un mese Ŕ passato da quello che andava in brasile.. :fagiano: Non Ŕ un volo francese. ╚ la compagnia di bandiera yemenita.
E non era neanche l'aereo partito da Parigi, perchŔ quello si Ŕ fermato a Sanaa e i passeggeri sono saliti su un altro aereo per l'ultima tratta.

kekino
30-06-2009, 11:48
Originariamente inviato da jsmoran
Non Ŕ un volo francese. ╚ la compagnia di bandiera yemenita.
E non era neanche l'aereo partito da Parigi, perchŔ quello si Ŕ fermato a Sanaa e i passeggeri sono saliti su un altro aereo per l'ultima tratta.

no... ok .. per˛ sfiga comunque.. quasi metÓ dei passeggeri era francese, l'aereo non lo era.. per˛ diciamo che il "danno maggiore" (passatemi il termine.. ) Ŕ loro.. :fagiano:

kuarl
30-06-2009, 12:00
e comunque un altro airbus che cade nel giro di un mese.

fred84
30-06-2009, 12:01
Originariamente inviato da kuarl
e comunque un altro airbus che cade nel giro di un mese. sý, ma bisogna vedere come era mantenuto, eh

the_hićcher
30-06-2009, 12:10
Originariamente inviato da jsmoran
Non Ŕ un volo francese. ╚ la compagnia di bandiera yemenita.
E non era neanche l'aereo partito da Parigi, perchŔ quello si Ŕ fermato a Sanaa e i passeggeri sono saliti su un altro aereo per l'ultima tratta. bella merda e scusa il francesismo... l'aereo non Ŕ abbastanza sicuro per sorvolare gli spazi aerei francesi ma Ŕ abbastanza sicuro per operare su una tratta in partenza da un aereoporto francese... bello scarica barile di responsabilitÓ

Loading