Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    A proposito del treno di viareggio

    Berlusconi: "Nel pomeriggio vado a Viareggio a prendere in mano la situazione"

    ok, mi stà sulle balle, ma non sembra che effettivamente sia un po' fuori controllo?
    cioè neanche superman avrebbe fatto simili affermazioni:

    "Sono stato al telefono finora con Bertolaso - prosegue il premier in mattinata, da Napoli, dove è giunto per seguire l'assemblea degli industriali - abbiamo già provveduto a trasferire i feriti più gravi negli ospedali e poi subito dopo quest'assemblea a Napoli, andrò a Viareggio a prendere in mano la situazione".


    che volete, ma a me da un fastidio cane vedere: "abbiato trasferito i feriti; ho fatto da mediatore con putin, ho salvato il pianeta terra dalla minaccia dei borg"
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: A proposito del treno di viareggio

    Originariamente inviato da faccia da libro
    ...
    un po' dal Presidente del consiglio te lo aspetti
    e poi deve mantenere la storia del Governo dei Fatti*, quindi deve sempre catalizzare su di sè l'attenzione


    *:inteso come 'drogati'
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    "... andrò a Viareggio a prendere in mano la situazione"


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    una curiosità: ma che ci sarebbe da prendere in mano?
    A meno che Bertolaso, gli organi di soccorso et similia non stian facendo solo caxxate e non sappian fare nulla non mi sembra che un Politico possa fare molto. A meno che, con la sola imposizione delle mani, è in grado di far sparire le ustioni, resuscitare i morti, o tornare indietro nel tempo ed evitare l'incidente.

    al massimo può "fornire assistenza e appoggio"..ma prendere in mano la situazione mi suona come "quelli non san fare nulla, devo guidare io le ambulanze, o bendare e curare i feriti o non si risolve nulla.

    di una cosa bisogna dargli atto: sa giocare con le parole. Poco importa se nei fatti usa le parole sbagliate. Nella teoria quelle funzionano e lo dipingono come unico salvatore e quello basta.

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    una curiosità: ma che ci sarebbe da prendere in mano?
    A meno che Bertolaso, gli organi di soccorso et similia non stian facendo solo caxxate e non sappian fare nulla non mi sembra che un Politico possa fare molto. A meno che, con la sola imposizione delle mani, è in grado di far sparire le ustioni, resuscitare i morti, o tornare indietro nel tempo ed evitare l'incidente.

    al massimo può "fornire assistenza e appoggio"..ma prendere in mano la situazione mi suona come "quelli non san fare nulla, devo guidare io le ambulanze, o bendare e curare i feriti o non si risolve nulla.
    Stiamo parlando di berlusconi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da keccoblu
    Stiamo parlando di berlusconi.
    oh, io lo so.
    ma è il "stiamo parlando di Berlusconi", senza portare argomentazioni valide, che alla fine va tutto a suo vantaggio. Non bisogna dare agli altri appigli per "eh, ma tanto te dici così solo perchè ti sta sulle balle l'uomo e sei un povero comunista" . Probabilmente le argomentazioni con una parvenza di logica non verran comunque tenute in considerazione, ma almeno si può ribattere senza farsi tacciare di nulla ( o se si vien tacciati di qualcosa, son loro quelli che passan dalla parte del torto e fanno una figura barbina)

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    oh, io lo so.
    ma è il "stiamo parlando di Berlusconi", senza portare argomentazioni valide, che alla fine va tutto a suo vantaggio. Non bisogna dare agli altri appigli per "eh, ma tanto te dici così solo perchè ti sta sulle balle l'uomo e sei un povero comunista" . Probabilmente le argomentazioni con una parvenza di logica non verran comunque tenute in considerazione, ma almeno si può ribattere senza farsi tacciare di nulla ( o se si vien tacciati di qualcosa, son loro quelli che passan dalla parte del torto e fanno una figura barbina)
    Tu hai scritto:

    "... a meno che con la sola imposizione delle mani, è in grado di far sparire le ustioni, resuscitare i morti, o tornare indietro nel tempo ed evitare l'incidente ..."

    Sicura che non ne sia in grado?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da keccoblu
    Tu hai scritto:

    "... a meno che con la sola imposizione delle mani, è in grado di far sparire le ustioni, resuscitare i morti, o tornare indietro nel tempo ed evitare l'incidente ..."

    Sicura che non ne sia in grado?
    ah, quindi tu con "stiam parlando di Berlusconi" intendevi che effettivamente potrebbe avere i superpoteri e potrebbe prendere effettivamente in mano la situazione.
    Non son sicura nè se ne sia in grado, nè se non ne sia in grado. Tant'è che ho detto " a meno che", che per come la vedo io, lascia la porta aperta a quelle possibilità.



  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: A proposito del treno di viareggio

    Originariamente inviato da faccia da libro
    Berlusconi: "Nel pomeriggio vado a Viareggio a prendere in mano la situazione"

    ok, mi stà sulle balle, ma non sembra che effettivamente sia un po' fuori controllo?
    cioè neanche superman avrebbe fatto simili affermazioni:

    "Sono stato al telefono finora con Bertolaso - prosegue il premier in mattinata, da Napoli, dove è giunto per seguire l'assemblea degli industriali - abbiamo già provveduto a trasferire i feriti più gravi negli ospedali e poi subito dopo quest'assemblea a Napoli, andrò a Viareggio a prendere in mano la situazione".


    che volete, ma a me da un fastidio cane vedere: "abbiato trasferito i feriti; ho fatto da mediatore con putin, ho salvato il pianeta terra dalla minaccia dei borg"
    http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post12435980
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da keccoblu
    "... andrò a Viareggio a prendere in mano la situazione"

    :quote:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.