Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [truffa] nuova linea telefonica

    L'altro giorno due pischelli hanno suonato al campanello di casa.

    "Buongiorno signora, è con immenso piacere che.. lei è cliente telecom vero? Bene! allora puo usufruire di una nuova linea telefonica che, grazie a nuove tecnologie, costa la metà!"

    ora, c'ero anche io in casa e ho capito subito che era roba di fastweb (nome che si son ben guardati dal dire)

    non ci fossi stato io, ci sarebbe stata mia madre che non avrebbe firmato nulla perchè lei non firma nulla a prescindere.

    mi chiedo però quanta povera gente stiano fregando in questo modo. Camuffare dietro uno "sconto 50%" un cambio di linea. Roba che come gli ho detto "non ci interessa" hanno preso la penna per farmi firmare il contratto :berto: :voglia di chiamare il barista:

    So bene che per chi naviga su html.it certe cose son scontate, comunque se avete qualche amico o parente "a rischio", visto che il tutto viene presentato come un normalissimo cambio di tariffa e non di linea, avvertiteli della cosa


  2. #2
    Ma non ho capito!??

    Cioe tu parli di truffa (e che a tua madre non sarebbero riusciti perche lei non firma a prescindere!) e poi invece tu HAI FIRMATO?? :master:

    CMQ non possono, puoi denunciarli! E cmq quando ti fanno firmare, ci deve essere il nome della ditta, in quanto FASTWEB ha contratti ben precisi. E cmq lo sconto del 50% lo hai solamente per i primi 3 mesi, i quali aspetti per l'attivazione, e quindi non valgono piu quando avrai la linea attiva!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da maverick70
    Ma non ho capito!??

    Cioe tu parli di truffa (e che a tua madre non sarebbero riusciti perche lei non firma a prescindere!) e poi invece tu HAI FIRMATO?? :master:

  4. #4
    Originariamente inviato da maverick70
    Cioe tu parli di truffa (e che a tua madre non sarebbero riusciti perche lei non firma a prescindere!) e poi invece tu HAI FIRMATO?? :master:
    dove è che hai letto che ho firmato?

  5. #5
    ora, c'ero anche io in casa e ho capito subito che era roba di fastweb (nome che si son ben guardati dal dire) non ci fossi stato io, ci sarebbe stata mia madre che non avrebbe firmato nulla perchè lei non firma nulla a prescindere.
    Non lo ho letto, infatti ho chiesto spiegazioni in merito! Ma dalla frase come la hai scritta pareva proprio tu avessi firmato!

    In quanto hai detto che tua madre non firma niente a prescindere, e meno male che c'eri tu in casa! Da qui ho capito (forse erroneamente!) che meno male che cero io in casa che ho firmato, altrimenti se cera solo mia madre lei non avrebbe mai firmato in quanto lei non firma mai niente a prescindere!

    Poi come ho detto posso essermi sbagliato neh...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io farei una campagna dove consigliare di aprire la porta solo ai corrieri o posti, e di non aprire a nessun altro. Tanto ormai se ti vengono a vendere o a "cambiare" qualcosa alla porta e' una fregatura.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da maverick70
    che meno male che cero io in casa che ho firmato
    Roba che come gli ho detto "non ci interessa"

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    io farei una campagna dove consigliare di aprire la porta solo ai corrieri o posti, e di non aprire a nessun altro. Tanto ormai se ti vengono a vendere o a "cambiare" qualcosa alla porta e' una fregatura.
    a costo di taroccare un tesserino di riconoscimento, questa gente si presenterebbe come postino

    il problema c'è sempre stato però se uno si presenta come "rappresentante del Folletto".. sai che vende quel prodotto, se non ti interessa stop

    uno che si presenta con "visto che lei ha telecom e in quanto tale ha diritto ad uno sconto" (il che è vero: se tu non fossi cliente di altro gestore, non potresti usufruire dell'offerta per i nuovi clienti di altra compagnia) è un serio pericolo per il portafoglio di tanta gente.

  9. #9
    Il capo mi faceva il tesserino con la stampante.

    Dò il mio contributo per quanto riguarda quelli che vengono a leggere i contatori. Se ce li avete in casa e non vi fidate, anzichè fare i vecchi carampani e fingere che non ci siate basta semplicemente scrivere il nome e la lettura su un foglietto di carta da passare sotto la porta. Così son tutti contenti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    io sono diventato cliente fastweb perchè al centro commerciale allo stand c'era una gnocca supersonica.


    dopo aver firmato tutto, mi moglie mi guarda e mi dice: "hai fatto il contratto fastweb solo perchè c'era la bionda vero?"


    ed io: " "


    ho mangiato pane e olio per 5 mesi
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.