Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

decriptare password...cain&abel...test sicurezza

Salve a tutti,
    sono alle prese con la mia rete, ho installato Cain&abel e vorrei testarne la sicurezza.
    Sono già riuscito ad eludere la chiave WEP, ora sono alle prese con la WPA-PSK...comunque dopo essermi collegato alla rete, ho cominciato a sniffare i dati che venivano scambiati tra il modem/router(alice gate 2 plus wifi) e i vari dispositivi collegati (il mio notebook, il pc desktop, e un telefono voip wifi), con il voip tutto apposto, il programma riesce ogni qualvolta parte una chiamata a registrarla in diretta. mentre con il pc desktop o il portatile, se provo a collegarmi ad esempio al mio account gmail oppure a facebook, nella scheda password, quest'ultima e l'username mi esce criptata, una cosa del genere(questo è l'username):
    601eqiaos7d87414:KO=1240692538:XJ=1529453896:GM=1: S=gHnFYEIdlGISj5x0
    (o cambiato i caratteri logicamente )
    come posso fare per ricavare l'username?

P.S.= la password viene criptata in questo modo: psie/ed-y/h-2-1/v-oi^d

:master: :master: :master:

non ne so molto di criptazione e roba simile, quindi vi chiedo tutto l'aiuto possibile, eventuli spiegazioni dettagliate sull'argomento ecc...

grazie mille

dimenticavo un ultima cosa, ho provato ad usare il cracker integrato in cain&abel, ma non ho risolto niente perchè non sapendo come sono criptate le password.....................

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    C'è un forum creato appositamente allo scopo per dubbi, domande, suggerimenti.

Il nostro problema non è tanto la leicità del software, diversi antivirus lo considerano comunque un malware, quanto le domande che hai posto.

Collegati al forum http://oxid.netsons.org/ leggendoti BENE prima il disclaimer e vedi se lì ritengono opportuno aiutarti.

Chiudo la discussione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio