Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

[2.0 AjaxCT] Data in textbox

Ho un CalendarExtender associato ad una textbox.
    Lato server, nel Page_Load inserisco nella text la data odierna (30/6/2009).

Quando la cambio dal calendadio Ajax, alla pressione di un tasto che fa il round-trip lato server, vede sempre quella iniziale e non quella scelta. Ok, il server non sa nulla del cambiamento....ma...mi ricordo di aver affrontato la cosa in passato, ma non come ho risolto.... :master:

codice:
    <asp:TextBox ID="Data_Dal" runat="server" Width="110" ReadOnly="true"></asp:TextBox>
    <act:calendarextender  ID="ce1" Animated="true" PopupPosition="Right" FirstDayOfWeek="Monday" runat="server" TargetControlID="data_dal"></act:calendarextender>

<asp:TextBox ID="Data_al" runat="server" Width="110" ReadOnly="true"></asp:TextBox>
    <act:calendarextender ID="ce2" Animated="true" PopupPosition="right" FirstDayOfWeek="Monday" runat="server" TargetControlID="data_al"></act:calendarextender>

codice:
    Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load
            If Not IsPostBack Then
                Data_Dal.Text = DateTime.Now.ToShortDateString
                Data_al.Text = DateTime.Now.ToShortDateString
            End if
    End Sub

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Sono riuscito almeno a far visualizzare il tutto nel formato corretto (ITA), così:

codice:
        <%@ Page Language="VB" Culture="it-IT" [....]

<asp:ScriptManager EnableScriptLocalization="true" EnableScriptGlobalization="true" id="sm" runat="server"></asp:ScriptManager>

Ma il problema rimane...

Permessi di invio