Ciao,
ho questo codice html
che viene formattato da questo CSScodice:<form id="form1" method="post" action=""> <fieldset> <legend style="margin-top:10px ">In particolare, per quanto riguarda i corsi di formazione, i temi che ritengo più importanti per le mie esigenze e/o quelle della mia impresa, sono i seguenti:</legend> <div> <input class="radioCheck" name="selezione_personale" id="selezione_personale" type="checkbox" value="si"> <label for="selezione_personale" class="radioCheck">comunicazione telefonica </label> </div> </fieldset> </form>
codice:#form1 {width: 400px; border:1px solid #9A9FFF; padding:3px; margin-left:auto; margin-right:auto} #form1 fieldset{border:0px solid #000; margin:0; padding:0; margin-bottom:20px} #form1 legend{color:#5F78A2; white-space:normal; width:350px; font-weight:bold} #form1 div{padding-left: 10px; padding-top:3px; padding-bottom:3px; margin-top:0px; background: #E6E7FD;color:#333} #form1 label{display:block} #form1 input,textarea{width:94%} #form1 .form-button{text-align:center} #form1 .radioCheck { width:auto; display:inline } #form1 label.radioCheck{ width:300px }
Come vedete, nel codice html, legend contiene un testo piuttosto lungo.
Nonostante abbia specificato per legend un white-space:normal, il testo contenuto in legend non mi va a capo ma rimane tutto sulla stessa riga ed esce addirittura dal form.
Questo problema si verifica con IE 7. Con FF invece va a capo normalmente.
Perchè mi succede? Dove sbaglio?

Rispondi quotando