Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Finalisti PWI, che ne pensate?

    Sono stati selezionati i finalisti per il Premio Web Italia, che ne pensate?
    Io ne ho guardati alcuni e non ho trovato queste grandi idee creative...

    Qui la lista e i link: http://www.premiowebitalia.it/

  2. #2
    Il fatto che siano tutti o quasi in flash dovrebbe farti capire la concezione che hanno in Italia di questo tipo di lavori. Tra i finalisti onestamente non c'è n'è uno che mi attiri

  3. #3
    Originariamente inviato da Ken Shemo
    Il fatto che siano tutti o quasi in flash dovrebbe farti capire la concezione che hanno in Italia di questo tipo di lavori. Tra i finalisti onestamente non c'è n'è uno che mi attiri
    Già.. quando ho visto i primi ho pensato che somigliavano a dei template di templatemonster

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    Originariamente inviato da ecmedia
    Già.. quando ho visto i primi ho pensato che somigliavano a dei template di templatemonster
    e già tutti in flash
    che fantasia

    sarebbe una bella idea se html.it creasse un concorso per il sito web più bello...
    ...senza premi solo con la soddisfazione per chi ottiene un buon risultato
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  5. #5

  6. #6
    non vedo il sito di caleb
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    bah a me un sito che premia i migliori siti web e che in prima pagina ti sbatte un effetto post-it con artefatti jpg a 1000 mi da' da pensare :master:

    ps: ma si può fare un sito fullscreen che dallo sfondo nero passa al bianco e poi al nero velocemente cioè già il fullscreen è odioso..su un monitor grande rischi un attacco epilettico

    pps: www[.]cantori [.]it il sito che senza un monitor fullhd non potrai mai vedere..menu inferiore largo 1600px

  8. #8
    Penso che i concorsi di bellezza servano a poco. La gente vuole servizi...non minchiate.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    io oooooooooooooooooooooooooodio i siti in flash...
    ciao ciao... forse un giorno...

  10. #10
    Originariamente inviato da ant_alt
    bah a me un sito che premia i migliori siti web e che in prima pagina ti sbatte un effetto post-it con artefatti jpg a 1000 mi da' da pensare :master:
    effetto post-it? non lo vedo..
    certo è che il sito non è un granchè di suo...

    vabbè che poi c'è la quota di partecipazione...

    dai lo faccio anch'io un sito che premia i migliori siti.. dai ragazzi, chi vuole partecipare? 120 euro a cranio please

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.