Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Noemi II the return

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Noemi II the return

    chi è che diceva che non se ne sarebbe più parlato?

    Domenico Cozzolino si racconta al settimanale "Diva e Donna"
    La rivelazione del fidanzato: "Racconto solo una piccola parte di questa storia"
    "Finta la mia storia con Noemi"
    Mi allontanano perché so troppo"
    "Me l'ha chiesto lei, ma sono sicuro che qualcuno l'ha influenzata"

    "Finta la mia storia con Noemi" Mi allontanano perché so troppo"

    Una foto tratta dal settimanale "Chi"

    ROMA - Il sospetto c'era, ora Domenico Cozzolino conferma tutto al settimanale Diva e Donna: "Non è vero niente, il nostro fidanzamento era tutta una finta". Il giovane pr campano, abbronzatura e fisico da tronista (perfettamente in linea con il passato da "corteggiatore" dalla De Filippi a "Uomini e Donne"), ha parlato: "E' stata Noemi a chiedermi di mettere in scena questo finto rapporto, anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata". Tutto sarebbe successo pochi giorni dopo l'incursione di Silvio Berlusconi alla festa della ragazza.

    Perché Domenico sia stato al gioco non è difficile da capire. Un paio di paparazzate, due uscite sui giornali, foto a tutta pagina su Chi. E ora che il gioco è finito, ha deciso di svelare l'intrigo: "Dopo il 7 giugno io e Noemi non ci siamo più sentiti. Mi volevano allontanare, so troppe cose". Non ha paura delle reazioni della ragazza, nè della famiglia. "Non mi interessa, ho la coscienza a posto. Finchè era un gioco sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre". E fa capire che di rivelazioni ne avrebbe ancora da vendere: "In questa intervista sto raccontando tutto com'è andata, anzi, non proprio tutto, solo una minima parte, un'infarinatura".

    Un voltafaccia improvviso, se si rileggono le sue dichiarazioni di poco più di un mese fa: "A volte fa discorsi sulle gioie del matrimonio. Anche se ha solo 18 anni, ha la mentalità di un'adulta". Fino ad ora l'indiscrezione più sconvolgente di Cozzolino era stata "Noemi si è ritoccata le foto, lei è un fuscello, quel sedere a mandolino è tutto frutto di photoshop".

    (30 giugno 2009)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Noemi II the return

    Originariamente inviato da scimmietta1
    chi è che diceva che non se ne sarebbe più parlato?


  3. #3
    l'intervista è stata chiaramente ritoccata con photoshop
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da faccia da libro
    l'intervista è stata chiaramente ritoccata con photoshop
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    davvero a qualcuno frega qualcosa delle dichiarazioni del presunto fidanzatino dell'amichetta ex minorenne del premier? :master:

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da krakovia
    davvero a qualcuno frega qualcosa delle dichiarazioni del presunto fidanzatino dell'amichetta ex minorenne del premier? :master:
    e se dietro c'è Ghedini mavalà?
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    e se dietro c'è Ghedini mavalà?
    si appunto, è un classico dei nostri media fare un gran polverone su tutto cio' che è opinabile, e non portare mai fatti oggettivi. Se smettessimo di dargli attenzione eviteremmo anche il teatrino di comparsate. Ha prove che il premier si bombava una 17enne? No? Dichiara, smentisce, ritratta... E allora fuori dai maroni che basta già il grande fratello, grazie.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da krakovia
    si appunto, è un classico dei nostri media fare un gran polverone su tutto cio' che è opinabile, e non portare mai fatti oggettivi. Se smettessimo di dargli attenzione eviteremmo anche il teatrino di comparsate. Ha prove che il premier si bombava una 17enne? No? Dichiara, smentisce, ritratta... E allora fuori dai maroni che basta già il grande fratello, grazie.
    tra dichiarazioni, smentite e ritrattazioni probabilmente con Noemi è apparso evidente a molti un atteggiamento di berlusconi che ai più (...distratti...) ancora sfuggiva: la capacità di berlusconi di dire bugie in modo seriale e con sfacciataggine.
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    tu dici?

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da krakovia
    tu dici?
    sì, perchè l'italiano medio si interessa per "davvero" di berlusconi soltanto in particolari situazioni come può essere la pruriginosa questione "noemi".

    l'italiano medio non sa che berlusconi puzza di p2 e mafia
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.