Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547

    Metodi di valutazione aziendale

    Salve,

    i metodi di valutazione aziendale, come riportato da più fonti, sono 2: diretti ed indiretti.

    Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi in maniera semplice le principali differenze?


    Grazie.

  2. #2
    uhm... ci provo: diretto chi usufruisce del prodotto del tuo lavoro (anche un'elaborazione di dati puo' esserlo, oppure i tuoi sottoposti se ne hai) indiretto qualcuno che sta nel tuo stesso ambiente di lavoro, ma con cui non hai direttamente a che fare, forse

    prendila con beneficio d'inventario: sono abbastanza sicura della prima, ma non della seconda

  3. #3
    non so se posso postare dei link, ma su google ci sono un sacco di risultati interessanti.

    a livello teorico chiaramente.

    La pratica è tutto un altro mondo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547
    Per rebelia

    Grazie ma siamo totalmente fuori tema. Io parlo dei metodi di valutazione del capitale economico.



    Per tizyjayd

    Certo che puoi postare i link, mica viviamo sotto dittatura!
    Cmq conosco a perfezione le informazioni che sono in Rete, tutte ovviamente spiegano l'argomento in maniera poco articolata. Ecco perchè chiedo aiuto qui sul forum.



    Attendo fiducioso un vostro aiuto. Grazie.

  5. #5
    Originariamente inviato da Jigen
    Per rebelia

    Grazie ma siamo totalmente fuori tema. Io parlo dei metodi di valutazione del capitale economico.
    ah, ok, scusa: pensavo si parlasse della valutazione annuale del dipendente

  6. #6
    ciao

    no ma pensavo che ci fossero dei vincoli ai link da postare

    comunque è inutile che ti posti i primi risultati di google

    Ti dò una dritta (Se non la sai di gia), per la teoria, fai un giro nelle varie facoltà di economia sparse per l'italia.. molti corsi rilasciano slide o appunti da scaricare gratuitamente per tutti..

    ad esempio questo (in fondo)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547
    Grazie tizyjayd,

    ho letto anche le slide pubblicate sui vari siti degli atenei italiani ma le spiegazioni sono sempre poco articolate (non ci sono esemplificazioni di concetti o quant'altro possa aiutare alla comprensione).

    Cmq grazie per la segnalazione.

  8. #8
    ultima segnalazione

    questo

    sicuramente non è poco articolato, è un bell'articolo. per un qualcosa di poco articolato potresti cercare fra i vari "bignami, spilli" e quelle cose li, che prendono l'essenziale..


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Jigen
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    547
    Grazie ma conosco anche gli articoli di MisterFisco.

    Comunque, si continua a commettere errori, l'articolo che mi hai segnalato parla del "metodo di valut.patrimoniale" e non in generale dei metodi valutativi.

    Scusa tizyjayd, ma conosci l'argomento? Se non si conosce è difficile dare un'aiuto.


    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.