PDA

Visualizza la versione completa : Giovannona Coscialunga e` ora amica di Aristide Saltafossi

dAb
30-06-2009, 23:25
Ma a me chemmefrega? Ma perche` la migrazione alla piattaforma live ha portato 'ste cacchiate da surrogato di social network? A me msn piaceva perche` era spartano, ci hanno infilato il peggio del peggio della rete. Ci ho perso un'ora solo per disabilitare tutto il visibile, come impostazione predefinita il profilo e` piu` aperto delle gambe di belladonna :dottò:

troglos
30-06-2009, 23:32
Originariamente inviato da dAb
Ma a me chemmefrega? Ma perche` la migrazione alla piattaforma live ha portato 'ste cacchiate da surrogato di social network?
perche la gente ama farsi i catzi degli altri?

dAb
30-06-2009, 23:42
Originariamente inviato da troglos
perche la gente ama farsi i catzi degli altri?

Ora puoi vedere i contatti degli altri contatti. Ma che stiamo a scherza`? E` un cacchio di IM, mica una grande rete di amicimicimici. Allucinante.

NyXo
30-06-2009, 23:43
Passa a Sip

l'evangelista
01-07-2009, 08:24
come impostazione predefinita il profilo :dottò:
hai provato seegugio? :D

deleted_110
01-07-2009, 08:46
A me msn piaceva perche` era spartano

:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:

kove
01-07-2009, 09:04
capisco che msn faccia cagare ma non vedo il motivo di offendere belladonna.

albgen
01-07-2009, 09:51
Ora puoi vedere i contatti degli altri contatti. Ma che stiamo a scherza`? E` un cacchio di IM, mica una grande rete di amicimicimici. Allucinante.

non mi risulta :master:
come fai a vedere i contatti di un altro?

badcat
01-07-2009, 10:05
Ora puoi vedere i contatti degli altri contatti.

oh oh :stordita:

dAb
01-07-2009, 10:08
Originariamente inviato da albgen
non mi risulta :master:
come fai a vedere i contatti di un altro?

Dal suo profilo su live. Non li vedi tutti, solo quelli che sono inclusi in una tale "rete di amici" che non ho capito come funziona e non lo voglio sapere.

Loading