Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ListView recupero valori riga eliminata

Non riesco a recuperare dei valori (non il valore Key) della riga eliminata nell'evento OnItemDeleting.

il codice dell'evento:

protected void MIOListview_OnItemDeleting(object sender, ListViewDeleteEventArgs e)
    {
    cosa devo scrivere qui dentro x recuperare un valore di un campo della riga eliminata????
    }

Grazie
    Ho provato e vedere gli esempi di Msdn ma sono riuscito a ricavare solo il valore di chiave ma gli altri no....

Ciao.
    Prova a scrivere
    codice:
    e.
    Facci sapere....
    Ciao

si lo so che se scrivo e. posso accedere ai dizionari e.key ed e.values.
    il primo e per i valori di chiave primaria il secondo e per gli altri, quelli che devo recuperare ma che non riesco.

per esempio se scrivo "string temp = e.Keys[0].ToString()" riesco ad accedere al valore di chiave primaria ma se scrivo "string temp = e.values[0].ToString()" mi dice che è vuoto, non so come accedere ai valori di e.values

Ciao
    Prova con
    codice:
       TuoListView.Items(e.ItemIndex)

no niente, il dizionario e.values sembrerebbe essere vuoto, anche perchè provando anche a inserire un semplice 0 come indice dovrebbe restituirmi il primo valore che contiene e invece mi restituisce nessun valore.

e.itemindex è l'indice dell'elemento visualizzato cancellato ma io ho bisogno dei dati dell'elemento.

l'unica cosa è riuscire a ricavare i dati in altro modo e non direttamente attraverso questi dizionari anche se la cosa non mi convince, infatti sul sito Microsoft specificano chiaramente che i valori dei campi non chiave dovrebbero essere all'interno del dizionario e.values passato dall'evento....

probabilmente cè il modo di accedere a sti benedetti valori ma non riesco.

Grazie comunque
    Se qualcuno ha degli esempi di accesso ai valori dei campi non chiave di un record cancellato da una listview è pregato di postarli grazie.....

Permessi di invio