Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Michael Jackson e simili.

    Quando è uscita thriller Jackson era un bel moretto, con una voce dolce dolce e che si muoveva in un modo che sembrava deridere la fisica, l'anatomia e la logica.

    Tutto questo bailamme mi ha costretto, volente o nolente, a riportare alla mente quel moretto, e a prendere atto del fatto che c'è stato un dopo, letteralmente un altro michael jackson, del quale mi era giunta sporadicamente voce come pedofilo, maniaco di vario genere, varie ed eventuali che NON avevo seguito, con un assoluto disinteresse.
    Ho leggiucchiato qui e là.
    Mamma mia che tristezza; se fosse morto 20 anni fa sarebbe stato meglio per tutti, lui in primis, dato che ha fatto tutto sommato una vita abbastanza di merda



    Argomento da salotto forumistico del pomeriggio: cos'è che fa perdere il senno a tanta gente?
    perchè certe persone sbacchettano completamente? Non possono essere solo fama e successo e soldi e balle del genere; a stevie wonder, ray charles, bob dylan eccetera, per restare in tema, non è successo niente del genere.

    Altra domanda: sarebbe stato meglio se jackson fosse morto in un incidente aereo, evitando il degrado in cui è scivolato. Nessuno è in grado di 'pulire' il moretto di thriller e di we are the world dalla merda?

    E se james dean non fosse schiattato, che ne sarebbe stato di lui, sarebbe ancora l'icona della gioventù bruciata? O sarebbe finito nel fango? Adesione a strane sette, 10 divorzi, psicopatologie varie; o magari pancetta e rammollimento da mezza età?

    Eccetera


    DISCLAIMER: Il presente thread non, ripeto NON, ha nessuna pretesa di filosofia, di ricerca di risposte a domande esistenziali, di discussione profonda sulla vita eccetera.
    Sono riflessioni da letture varie sul web, che esterno in attesa di direttive di lavoro e delle ore 18.30. Tanto per passarmi via e magari leggere qualche produzione forumistica degna di nota.
    Il re è nudo (cit).

  2. #2

    Re: Michael Jackson e simili.

    Originariamente inviato da nillio
    Argomento da salotto forumistico del pomeriggio: cos'è che fa perdere il senno a tanta gente?
    perchè certe persone sbacchettano completamente? Non possono essere solo fama e successo e soldi e balle del genere; a stevie wonder, ray charles, bob dylan eccetera, per restare in tema, non è successo niente del genere.
    Una possibile spiegazione è che certe persone raggiungono determinati risultati anche in funzione di un certo loro disagio, chiamiamolo così.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    il perche'? semplice, come umani, siamo il piu' clamoroso fallimento dell'evoluzione. Ci ha dato un organo, il cervello, che non riusciamo a usare.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    PS: sì lo ammetto, mi sto annoiando
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Druzya
    il perche'? semplice, come umani, siamo il piu' clamoroso fallimento dell'evoluzione. Ci ha dato un organo, il cervello, che non riusciamo a usare.
    Bocciato

    Voglio sapere perchè certa gente esce di cotenna e altra no.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    il perche'? semplice, come umani, siamo il piu' clamoroso fallimento dell'evoluzione. Ci ha dato un organo, il cervello, che non riusciamo a usare.

    i fallimenti evolutivi si estinguono...
    l'ignoranza è benedetta

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da nillio
    Bocciato

    Voglio sapere perchè certa gente esce di cotenna e altra no.
    tutti non sono esattamente a filo, c'e' chi lo nasconde meglio di altri
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    difficile scoprire il mistero della mente così su due piedi. Io son più portato a credere che quel moretto che faceva lo zombie in thriller fosse già "fuori di testa" e che era solo questione di tempo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da nillio
    Voglio sapere perchè certa gente esce di cotenna e altra no.


    i trascorsi infantili poco "infantili", nella fattispecie, credo abbiano fatto il più...
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Bocciato

    Voglio sapere perchè certa gente esce di cotenna e altra no.
    ma dai, anche le pesone non famose escono di cotenna.
    alcune si ed altre no.

    tipo due salumieri.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.