Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema gestione audio su vista

Salve a tutti vi espongo il mio problema.
    Recentemente ho istallato vista ( originale) sul mio case non di ultima generazione inquanto vi è presente la scheda madre ASUS P5GDC Pro ed ho problemi con la gestione audio. Tramite il Cd della scheda madre sono riuscito ad istallare il driver per l'audio ( C-Media Hight Definition Audio Device) mio malgrado ho l'esigenza di gestire i vari jack ( cuffie,speacker,subwoofer, ) cosa che non riesco a fare su vista dato che riesco solo a far funzionare solo il jack verde e quello rosso del microfono. Mentre con Xp ovviamente riesco a gestire i vari jack. Sul pannello di controllo per gestire tali impostazioni ho CMI Audio Config con scritto nell'icona "Xear3D" con relative informazioni nell'immagine allegata ( http://img23.imageshack.us/img23/9070/fotokle.jpg ). Ho provato insistentemente a aggiornare il driver attraverso la gestione dispositivi sia in linea che inserendo il cd asus ma niente da fare non aggiorna niente. Premesso che ho un pentium 4 3.00 Ghz con un giga di ram. Ci sono altri Programmi per la gestione Audio o C'è possibilità di risolvere il problema? Confido nella vostra esperienza Cordiali saluti

Gionatan Alias Gionni_sux

Ps= Spero di aver scritto nell'apposita sezione

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Ciao, sul sito dell'Asus c'è la versione V5.12.01.0008.51.61, prova ad installarla per vedere se si risolvono i tuoi problemi. Ho visto anche che non ci sono driver specifici per Vista.

Prima di tutto Ti ringrazio per la tempestiva risposta... sto un pò girovagando nel sito ma non riesco a trovare quello che dici... pui darmi una mano o eventualmente mentre continuo la ricerca mi linki l'indirizzo?

ok credo di aver trovato qualcosa... speriamo perche sarebbe davvero un peccato

no non è compatibile con l OS

il driver è aggiornato... ma non ci sono altri software?

Utente di HTML.it L'avatar di joearl
    Prova ad installarli con modalità compatibile con Xp cliccando con il tasto destro sul setup dei driver. In rete non riesco a trovare il driver specifico per Vista per il C-Media CMI9880 montato sulla tua scheda madre.

ci provo

Permessi di invio