Salve a tutti vi espongo il mio problema.
Recentemente ho istallato vista ( originale) sul mio case non di ultima generazione inquanto vi è presente la scheda madre ASUS P5GDC Pro ed ho problemi con la gestione audio. Tramite il Cd della scheda madre sono riuscito ad istallare il driver per l'audio ( C-Media Hight Definition Audio Device) mio malgrado ho l'esigenza di gestire i vari jack ( cuffie,speacker,subwoofer, ) cosa che non riesco a fare su vista dato che riesco solo a far funzionare solo il jack verde e quello rosso del microfono. Mentre con Xp ovviamente riesco a gestire i vari jack. Sul pannello di controllo per gestire tali impostazioni ho CMI Audio Config con scritto nell'icona "Xear3D" con relative informazioni nell'immagine allegata ( http://img23.imageshack.us/img23/9070/fotokle.jpg ). Ho provato insistentemente a aggiornare il driver attraverso la gestione dispositivi sia in linea che inserendo il cd asus ma niente da fare non aggiorna niente. Premesso che ho un pentium 4 3.00 Ghz con un giga di ram. Ci sono altri Programmi per la gestione Audio o C'è possibilità di risolvere il problema? Confido nella vostra esperienza Cordiali saluti
Gionatan Alias Gionni_sux
Ps= Spero di aver scritto nell'apposita sezione![]()

Rispondi quotando