Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Architettura a 64 bit

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    225

    Architettura a 64 bit

    questa sconosciuta... almeno per me.
    Vi chiedo lumi per una decisione che non ho alcun mezzo per prendere: ho chiesto un server con configurazione core 2 duo, che non era disponibile in pronta consegna e mi hanno offerto un Athlon 64 3200+.
    Mi chiedo, al di la' di una valutazione sulle performance se ne sapete qualcosa, soprattutto la compatibilita' a livello di software. Ci sono software a 32 bit che non compilano sull'Athlon 64? In particolare per debian, che avevo comunque scelto come distro per il server? Scusate se ho fatto domande banali, brancolo veramente nel buio...

  2. #2

    Re: Architettura a 64 bit

    Originariamente inviato da Z0rn
    questa sconosciuta... almeno per me.
    Vi chiedo lumi per una decisione che non ho alcun mezzo per prendere: ho chiesto un server con configurazione core 2 duo, che non era disponibile in pronta consegna e mi hanno offerto un Athlon 64 3200+.
    Mi chiedo, al di la' di una valutazione sulle performance se ne sapete qualcosa, soprattutto la compatibilita' a livello di software. Ci sono software a 32 bit che non compilano sull'Athlon 64? In particolare per debian, che avevo comunque scelto come distro per il server? Scusate se ho fatto domande banali, brancolo veramente nel buio...
    Lascia che ti spieghi.
    Ormai su 64bit gira tutto,i 64bit
    hanno ovviamente il supporto per
    i binari a 32bit,per cui nel caso ultralimite
    di programmi non esistenti per 64(ma ripeto
    ultralimite) girerà la versione a 32bit.
    Detto questo..vai sul sicuro,Debian poi
    gira su 64 bit da circa un lustro..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.