ciao a tutti!!
ho una macchina virtuale con vmware, volevo aggiungere dei file al disco virtuale, ma non so con che sw aprirlo. mi potete aiutare???
ciao a tutti!!
ho una macchina virtuale con vmware, volevo aggiungere dei file al disco virtuale, ma non so con che sw aprirlo. mi potete aiutare???
:master:Originariamente inviato da seredavide
ciao a tutti!!
Non ho capito cosa intendi...
In ogni caso puoi "far partire" la macchina virtuale usando il VMware Player (scaricabile gratuitamente)
http://www.vmware.com/download/player/
devo riuscire ad aprire il file disco della macchina virtuale e modificare i file all'interno
Il disco di una macchina virtuale lo apri "lanciando" la macchina virtuale; usa il VMWare player, lo lanci, ti partirà la macchina virtuale (non so di che sistema operativo sia, lo saprai tu...) fai le modifiche ai file / programmi che vi sono contenuti e poi la richiudiOriginariamente inviato da seredavide
devo riuscire ad aprire il file disco della macchina virtuale e modificare i file all'interno
Un disco di una macchina virtuale non è come una .iso che puoi aprire ed editare come vuoi...è una cosa molto diversa...
e per creare un HD virtuale da una macchina fisica esistente?
Puoi usare un altro prodotto vmware (anc'esso gratuito)Originariamente inviato da seredavide
e per creare un HD virtuale da una macchina fisica esistente?
http://www.vmware.com/products/converter/
Lo installi in un PC fisico e ti crea la macchina virtuale di "sè stesso"
ho un pc win 98 con un sw che poi gira su DOS. può funzionare secondo te?
Nel sistema operativo guest crea una cartella condivisa, e accedici dal sistema operativo host.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
La vedo dura per un pc di quell'epoca far partire un sistema operativo virtuale.Originariamente inviato da seredavide
ho un pc win 98 con un sw che poi gira su DOS. può funzionare secondo te?
Da un punto di vista hardware non software ovviamente.
no dico che quel PC lo voglio portare su una macchina virtuale