Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    bersani verso la segreteria del pd?

    credo che l'ufficializzazione della candidatura di bersani alla segreteria del pd non possa passare inosservata in un forum di politologi di destra, di centro e di sinistra come questo:

    http://www.corriere.it/politica/09_l...4f02aabc.shtml

    Tante le domande che nascono dall'intervento di bersani all'ambra jovinelli.
    Ad esempio sull'intenzione di seguire una linea di discontinuità rispetto a veltroni, che ha voluto correre da solo, sbarazzandosi dei gruppuscoli che avevano inficiato l'azione del governo prodi.

    Quali saranno le alleanze? E l'idea di partito unico della sinistra viene a essere ridimensionata?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    dico la mia:

    mi piace Franceschini ma non chi lo sostiene.
    non mi dispiace Bersani, neanche chi lo sostiene, ma avrei preferito Franceschini.

    Non sarò soddisfatto di quello che verrà fuori dal congresso di ottobre.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Avanti i giovani e carismatici eh

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Parentesi a parte:
    La reazione spropositata ai commenti della Serracchiani (di cui premetto, mi importa abbastanza poco), la dicono lunga sull'intenzione dei vecchi ruderi riguardo il farsi da parte.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    bersani serracchiani di pietro vendola

  6. #6
    Originariamente inviato da Cholo
    Parentesi a parte:
    La reazione spropositata ai commenti della Serracchiani (di cui premetto, mi importa abbastanza poco), la dicono lunga sull'intenzione dei vecchi ruderi riguardo il farsi da parte.

    beh se mi vieni a dire che sostieni una persona alla guida di un partito perche' ti e' simpatico non mi pare sbagliato dirne 4.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Ratatuia
    beh se mi vieni a dire che sostieni una persona alla guida di un partito perche' ti e' simpatico non mi pare sbagliato dirne 4.
    Si, un'ingenuità evitabile. Ma la reazione dei colonnelli mi ha sopreso ecco.
    Magari fossero così uniti e decisi nel fare opposizione.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da Ratatuia
    beh se mi vieni a dire che sostieni una persona alla guida di un partito perche' ti e' simpatico non mi pare sbagliato dirne 4.
    ha detto un bordello di altre cose in proposito, e poi questa battutina detta come una battuta
    ed i giornali comunisti hanno riportato solo quella

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    Si, un'ingenuità evitabile. Ma la reazione dei colonnelli mi ha sopreso ecco.
    Magari fossero così uniti e decisi nel fare opposizione.

    io ho visto le reazioni su facebook sulla sua pagina e mi pare che anche i gggiovani fossero critici, io quantomeno gliel'ho fatto notare...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    11
    io sarò soddisfatto solo quando i teodem usciranno dal PD per entrare nell'UDC.
    VIA LA BINETTI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.