Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

aiuto in asp per una pagina che si deve "ampliare"

ragazzi ho bisogno di aiuto, ho letto guide e altro ma non trovando il termine adatto per cercare quello che mi serve, mi rivolgo al forum:

ho una pagina php che pesca dal database mysql 5 domande, e le espone con di fianco un input type radio che fa si o no, in pratica si legge la domanda e si può cliccare o si o no.

sotto alle domande, c'è un link con che te ne fà visualizzare altre, ma la cosa si deve espandere non è un altra pagina intendo???

e sotto ancora c'è un immagine che deve cambiare in rapporto alle risposte (ho tipo tot immagini e deve apparire in tempo reale quella adatta)

non sò come fareeeeeeeee

E l'ASP che c'azzecca? ... direbbe Di Pietro!

Utente di HTML.it
    ho sentito dire di usare quello. beh se no come posso fare? mi sai aiutare???

Originariamente inviato da zak1984
    ho sentito dire di usare quello. beh se no come posso fare? mi sai aiutare???
    se il problema è php, perché posti nel forum asp?

Utente di HTML.it
    a perchè si può in php??? non lo sò e per quello posto qua, perchè gente mi ha detto "ajax" o "javascript - jquery"

riesci a spiegarmi come fare? almeno per la storia dell'immagine

a perchè si può in php??? non lo sò e per quello posto qua, perchè gente mi ha detto "ajax" o "javascript - jquery"

riesci a spiegarmi come fare? almeno per la storia dell'immagine
    zikzak, php l'hai citato tu, e poi parli di ajax, javascript, jquery... qui si parla di asp. posta nel forum giusto. è più chiaro così?

Utente di HTML.it
    ho detto che ho una pagina .php non che devo usare quello.

ma anzichè scrivere sempre ste cose inutili, non puoi aiutarmi se lo sai???

poi se arriverà un moderatore sposterà lui

ma anzichè scrivere sempre ste cose inutili, non puoi aiutarmi se lo sai???
    simpatico

quando uno dice 'ho una pagina php' io penso (ma non sono intelliGGente come te) che conosca il php. vuoi farlo in asp? conosci asp?

Utente di HTML.it
    io conosco il php, solo che una cosa così (quella dell'immagine), con php non riesco a falrla.
    la pagina è in .php ma la cosa non influenza

io conosco il php, solo che una cosa così (quella dell'immagine), con php non riesco a falrla.
    la pagina è in .php ma la cosa non influenza
    allora, facciamo a capirci. tu conosci il php e hai postato in asp. la soluzione (eventuale) che ti verrebbe data sarebbe in asp (abbastanza logico, direi). ma se tu non conosci asp, è come se ti venisse data in arabo. ne convieni? o la pensi diversamente?

Permessi di invio