Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema Template Flash

Salve a tutti, io avrei un piccolo problema nel modificare un template flash che ho scricato da questo link !

Praticamente..come potete vedere questo "sito" è diviso in 5 sezioni!
    Se io volessi modificare il testo all'interno di queste sezioni come dovrei fare?
    Premetto ke utilizzo Flash CS4.
    Da quello ke sn riuscito a capire gli unici testi modificabili sono solo quelli della pagina 1 e della pagina 3, ovvero "Welcome" e "Clients"..come mai? qualcuno di voi sa dirmi come posso modificare anche gli altri?

Grazie in anticipo.

beh controlla nella libreria...a meno che nn sia un file esterno ...ma escludo questa ipotesi almeno in apparenza...

altrimenti si deve vedere il file...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Cosa significa "controlla nella libreria" ? Io ho provato a dare un okkiata e non vedo nessun file esterno e nessuna potenziale libreria ke possa contenere il testo..
    Hai provato a dare un okkiata?

Originariamente inviato da Etidr3k
    Cosa significa "controlla nella libreria" ?
    se apri il file ...anche se nn ho visto quello....ed apri la libbreria del file..F11 vedi se si tratta di un clip che sta appunto li e quindi basta che vai a modificare quello....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Non si tratta di un clip... quindi cosa posso fare? caspita è impossibile ke non si possa modificare.. :'( qualcuno potrebbe guardare il file e darmi una mano su come poter fare? scusate la fretta ma avrei una certa urgenza.. help me please!

Permessi di invio