Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    Video corsa folle su youtube, a chi segnalarlo?

    Ma secondo voi a chi andrebbe segnalato il video in questione? http://www.youtube.com/watch?v=4r-yBYLy16Y

    E soprattutto succederebbe veramente qualcosa? Farebbero delle indagini o tutto cadrebbe nel vuoto?

  2. #2
    badcat la faceva meglio ed in metà tempo...o era mame...
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    badcat la faceva in metà tempo...
    quello che mi dice sempre sua moglie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    non si vede a quanto stiano andando quindi che segnali?
    I got the remedy

  5. #5
    Originariamente inviato da albgen
    non si vede a quanto stiano andando quindi che segnali?
    .
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Bei pirla.

    Pilota fuffa quelli in moto cmq
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    So da dove partono e so dove arrivano, calcolando km e tempo esce la media: 80 kmh. Su quella strada il limite è di 50kmh (in certi tratti anche meno).

    Considerando che la salita di Monte Pellegrino è piena di tornanti (in cui non si può andare oltre i 40-50), i rettilinei li hanno presi ad oltre i 100 (il tizio alla fine dice "160-170"). Le moto sono pure arrivate prima.
    Hanno poi sorpassato più volte prima di curve cieche.

  8. #8
    certo che i cbr sul rettilineo hanno una ripresa spaventosa
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  9. #9
    Originariamente inviato da Dedozzo
    So da dove partono e so dove arrivano, calcolando km e tempo esce la media: 80 kmh. Su quella strada il limite è di 50kmh (in certi tratti anche meno).

    Considerando che la salita di Monte Pellegrino è piena di tornanti (in cui non si può andare oltre i 40-50), i rettilinei li hanno presi ad oltre i 100 (il tizio alla fine dice "160-170"). Le moto sono pure arrivate prima.
    Hanno poi sorpassato più volte prima di curve cieche.
    A meno che tu sia un tutor, non credo che in base alle tue osservazioni possa partire qualcosa.

    Ho visto che sono stati multati o presi in considerazioni video in cui veniva ripreso chiaramente il contakm che superava i limiti. Nulla di questo genere.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Beh è un calcolo matematico, lo stesso identico che fanno i tutor. La matematica non è un'opinione, o sì?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.