Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: YouTube??

  1. #1

    YouTube??

    Lo so che molti di voi lo considerano il male, et simila.

    Ma ho una curiosita`.

    Sono io che ho la linea ADSL che fa marcio, o e` cosi per tutti? O magari si tratta di un errore si Squid, o il WebFilter? Non riesco proprio a capire!

    Provate a vedermi se vedete il seguente video? A me da sempre "an error occured, please try again later", ma anche se provo later mi da cmq sempre sto errore.

    Ultimamente mi succede spesso, e vorrei capire cosa e` la causa di cio`?

    http://www.youtube.com/watch?v=RzYnPUjvZC0

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: YouTube??

    Originariamente inviato da maverick70
    Lo so che molti di voi lo considerano il male, et simila.

    Ma ho una curiosita`.

    Sono io che ho la linea ADSL che fa marcio, o e` cosi per tutti? O magari si tratta di un errore si Squid, o il WebFilter? Non riesco proprio a capire!

    Provate a vedermi se vedete il seguente video? A me da sempre "an error occured, please try again later", ma anche se provo later mi da cmq sempre sto errore.

    Ultimamente mi succede spesso, e vorrei capire cosa e` la causa di cio`?

    http://www.youtube.com/watch?v=RzYnPUjvZC0
    a me dagli uk va

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Qui in Spagna Youtube va una volta si e tre no.
    Secondo me hanno dei problemi con il carico sui servers, ho notato che switchando a HQ il server cambia molto spesso ed infatti riesco a bufferizzare con molto anticipo senza problemi.

  4. #4
    Ma il video in questione ti funziona in spagna?

    Ho provato anche piu volte a cambiare tra HQ e LQ, ma i server rimangono gli stessi, e in entrambe le qualita` mi da errore. Il video e` diviso in 4 parti, ma nessuna delle 4 parti mi funzionano!

    In UK funziona? Sfido io li dove abiti tu scimmietta, non ci vive piu praticamente nessuno, e sei solo tu ad accedere a internet da li!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    pisa, connessione base con telecom italia, va come una scheggia

    leggevo che youtube e google si stavano tutelando contro bomb attacks, magari esci con un IP segnalato e la tua richiesta viene bloccata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da maverick70
    Ma il video in questione ti funziona in spagna?

    Ho provato anche piu volte a cambiare tra HQ e LQ, ma i server rimangono gli stessi, e in entrambe le qualita` mi da errore. Il video e` diviso in 4 parti, ma nessuna delle 4 parti mi funzionano!

    In UK funziona? Sfido io li dove abiti tu scimmietta, non ci vive piu praticamente nessuno, e sei solo tu ad accedere a internet da li!
    vedi.. qualche vantaggio c'e'.. mi son visto tutte le puntate di blu notte e report

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    anch'io la vedo senza problemi.
    per come è fatto youtube, dipende da dove ti colleghi...
    non ci puoi fare niente...
    I got the remedy

  8. #8
    prova a usare opendns.

  9. #9
    Intendi al posto di Dansguardian e/o Squid?

    Non posso!

    In quanto sono un "para" amministratore di rete, ma sopratutto, non sono io a decidere i programmi utilizzati in azienda.

    Ma la cosa strana e` che non funziona nemmeno usando un webproxy esterno. Ho provato anche a bypassare il webfilter, ma sempre quell'errore li mi da! :doh:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: YouTube??

    Originariamente inviato da maverick70
    Lo so che molti di voi lo considerano il male, et simila.

    Ma ho una curiosita`.

    Sono io che ho la linea ADSL che fa marcio, o e` cosi per tutti? O magari si tratta di un errore si Squid, o il WebFilter? Non riesco proprio a capire!

    Provate a vedermi se vedete il seguente video? A me da sempre "an error occured, please try again later", ma anche se provo later mi da cmq sempre sto errore.

    Ultimamente mi succede spesso, e vorrei capire cosa e` la causa di cio`?

    http://www.youtube.com/watch?v=RzYnPUjvZC0

    dì la verità, non ti andava di postarlo nel thread in rilievo vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.