Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Vasco "al chiuso"

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    127

    Vasco "al chiuso"

    ..finalmente lascia liberi gli stadi e nn mi crea ore e ore di traffico davanti casa!! (con tutto rispetto per i fanz!)

    http://www.concertionline.com/concer...a-e-allestero/

  2. #2
    Se sei milanese sappi che hai tutto il mio disprezzo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    in effetti andrebbe proprio rinchiuso.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  4. #4
    PEr quanto mi faccia schifo vasco, tu sei l'emblema dell'italiano medio dopo questa. d'altra parte 20.000 persone o più che vanno a vederlo contano meno del tuo traffico davanti a casa per un giorno...complimenti...vai a votare berlusconi eh mi raccomando che ti rappresenta in pieno.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    PEr quanto mi faccia schifo vasco, tu sei l'emblema dell'italiano medio dopo questa. d'altra parte 20.000 persone o più che vanno a vederlo contano meno del tuo traffico davanti a casa per un giorno...complimenti...vai a votare berlusconi eh mi raccomando che ti rappresenta in pieno.
    Quoto e stai tranquillo che le tue ore di traffico, caro mainjey, te le farai lo stesso.
    Che mentalità retrograda ed antiquata.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    eppure un concerto "intimo" di vasco, 100 persone o poco più, con una scaletta che escluda gli ultimi 4-5 album (ormai ho perso il conto), me lo vedrei moooooolto volentieri.
    Cacca!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    127
    e che permalosi stavo scherzando ah! sono un grande fan del Blasco!
    cmq mi sembra interessante questo ritorno al chiuso.. spero tanto xò che essendoci meno biglietti disponibili nn aumenti il prezzo!

  8. #8
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    d'altra parte 20.000 persone o più che vanno a vederlo contano meno del tuo traffico
    se vanno a vedere Vasco, certo che contano meno

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    PEr quanto mi faccia schifo vasco, tu sei l'emblema dell'italiano medio dopo questa. d'altra parte 20.000 persone o più che vanno a vederlo contano meno del tuo traffico davanti a casa per un giorno...complimenti...vai a votare berlusconi eh mi raccomando che ti rappresenta in pieno.
    Curioso, questo è proprio il classico ragionamento da berlusconiano doc.
    Il bue che dice cornuto all'asino.

  10. #10
    Vasco è cacca pupù, ma tanta...
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.