Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Profilo di una macchina (pc)

Ragazzi sapete dirmi quali sono i campi che si hanno per identificare il profilo hardware di un computer?
    Cioe' mi serve sapere solo quali sono i campi base che rientrano nel profilo di una macchina.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Profilo di una macchina (pc)

Originariamente inviato da mery messina
    Ragazzi sapete dirmi quali sono i campi che si hanno per identificare il profilo hardware di un computer?
    Cioe' mi serve sapere solo quali sono i campi base che rientrano nel profilo di una macchina.
    Domanda che avevi già posto .... e che tra l'altro non centra nulla con Java.
    E se ben ricordo ti avevo risposto che in realtà non è che ci sono dei campi "base" o "standard" ... dipende da cosa ci devi fare con questo insieme di informazioni!!! Cioè .... è una domanda posta male.

Di hardware interno e periferiche esterne un computer ne può avere una marea .... se ci pensi, il minimo è sicuramente: scheda madre, processore, memoria e dello storage non volatile (hdd, ssd).
    Ti basta? Non ti va bene? Cosa ci devi fare?
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente bannato
    mi sai dire qualche sito anche in inglese dove sono riportati i profili di una macchia come memoria,disco ecc... mi servirebbe una descrizione piu' dettagliata pero' in inglese
    tipo

RAM: ( con i vari tipi di ram)
    Operating System: (con i vari tipi di sitemi)

Mi serve avere queste informazioni per il progetto che devo realizzare,non vi è una cosa specifica quindi se tieni un link di un profilo qualsiasi per avere un' idea anche mi va bene.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

La domanda è off-topic: che c'entra con la programmazione Java?
    Queste sono informazioni che si possono trovare ovunque su internet (Google in primis). In questo forum vengono trattati solo problemi di programmazione Java...

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio