Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sito Negozipesca.it .. commenti ben accetti :)

Ecco a voi una mia creazione.. in fase di completamento

Ben indicizzato su Google sono nelle prime posizioni da mesi... ed ho ottenuto circa 200 visitatori al giorno.. che ne dite?

www.negozipesca.it
    glm2006ITALY
    my blog:
    http://glm2006italy.blogspot.com/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Senza offesa ma con firefox è osceno, non ho guardato con IE comunque mi sembra molto amatoriale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

non si può dire che il buon cavicchi non sia diretto ...

personalmente ne puoi uscire non ho visto però il codice html / css dietro..

Ora, mettendo da parte il discorso di disposizione layout io inizierei a cambiare queste cose:

- schemi colori usati
    - immagini e icone di qualità migliore
    - font e scritte
    - header

già questo dovrebbe dare una impressione ben diversa, poi se vorrai altri consigli su funzionalità e altro .. chiedi pure

ciao
    Ondare, il mio blog!

veramente ho notato il discorso del font..... e su Opera ed usando win. Vista risulta molto migliore... non chiedetemi il perchè ma il template utilizzato usa di default un genere di carattere non presente in Xp
    Di questo ne sono perfettamente a conoscenza e poi lo vorrò modificare.... il discorso e che devo ancora completare i "contenuti"... e catalogare 2.000 e passa negozi non è - non è stato semplicissimo

Finiti i contenuti, effettivamente, dovrò rimettere in quadro l'estetica.....

Anzi se qualcuno riesce a darmi una mano meglio

Nel senso il sito è stato creato con NVU... e devo ancora imparare ad utilizzare bene i css... per adesso modifico il font direttamente dall'html

Il risultato iniziale sono riuscito ad ottenerelò , però, una ottima indicizzazione

Scusate è così orrible l'abbinamento bianco/blu ?
    glm2006ITALY
    my blog:

Ciao!

Beh forse non è raffinatissimo, però credo che bisogna pensare anche al tipo di utenza a cui è rivolto...
    Di sicuro è utile.

Saluti!

lo sò...

beh se volete vedere un altro sito (che oltrettutto stasera sto cercando di risolvere un problema in home) che mi pare più "aggraziato" è www.as-sg.it
    glm2006ITALY
    my blog:

se sono andato contro qualche regolamento ditemelo che apro una nuova discussione... anzi è già stata aperta in javascritp visto che il problema che ho è su uno script
    glm2006ITALY
    my blog:

Proprio perché hai un ottimo posizionamento sfruttalo ehehhe l'accostamento dei colori non è male bianco con blu... però quel blu, le immagini sgranate e di bassa qualità e il font usato ricorda i vecchi sistemi e quindi retrò prova anche solo a cambiarlo facendo una immagine della tua pagina principale (anche paint va bene...) se proprio preferisci non toccare html + css..

Poi guarda come disposizione layout puoi ben lasciarlo da parte ora.. concentrati sull'estetica a cambiare immagini, tabella e colori ci metti poco secondo me a fare delle prove (ti crei delle alternative... e valuti :P)

Ottimo che stai usando il notepad sicuramente ci sono strumenti evoluti etc etc ma il css più lo conosci meglio è.. come tutto del resto

Poi ovviamente è un consiglio, ma secondo me visto che i contenuti li hai (e che lavorone ci credo..) è un peccato non completare l'opera.. cuore di ferrari e corpo di 126 .. non regge troppo imho :P
    Ondare, il mio blog!

beh almeno il cuore c'è

Il resto verrà.....

Ma per evitare di sostituire i caratteri in 27 pagine VVoVe: posso "giocare" sul cms, giusto?

Poi le apro con Kompozer faccio eliminare "tutti gli stili" e dovrebbe "pescare" le impostazioni del cms.... giusto?
    glm2006ITALY
    my blog:

Mi date una mano?

Questo è il css del sito
    /************ BODY AND HEAD **********/

.styleh1 {
    font-family: Cooper Black, Rockwell Extra Bold, Algerian, Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 24px;
    font-weight: normal;
    color: #990000;
    }
    .styleh2 {
    font-family: Cooper Black, Rockwell Extra Bold, Algerian, Arial, Helvetica, sans-serif;
    font-size: 20px;
    color: #000000;
    }
    .styleh3 {
    font-size: 16px;
    color: #000000;
    }

.styleh4 {
    font-size: 16px;
    color: #FFFFFF;
    }

h1{
    font-family: Verdana,Arial,sans-serif;
    font-size: 120%;
    color: #334d55;
    margin: 0px;
    padding: 0px;
    }

h2{
    font-family: Arial,sans-serif;
    font-size: 114%;
    color: #006699;
    }

h3{
    font-size: 125%;
    font-weight:bold;
    }

h4{
    font-size: 100%;
    color: #333333;
    }

h5{
    font-family: Verdana,Arial,sans-serif;
    font-size: 100%;
    }

/************* end *******************/

come vedete ci sono dei caratteri strani.... è per questo che la grafica è così "brutta"!!!

Molti pc non hanno questi caratteri installati ed il sito sembra una mezza "porcheria"....

Se mi date una mano
    glm2006ITALY
    my blog:

Permessi di invio