Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Il vero amore di ogni nerd



    Il PLURIBALL, ovvero carta scoppiettina da imballaggio.
    A tutti piace scoppiettare il pluriball.
    Ma ai nerd piace particolarmente.

    Infatti se mettete un nerd su una torre altissima e sulla torre insieme a lui Linus Torvalds e Megan Fox, il nerd butterà giù Torvalds.
    Tra Megan Fox e un rotolo industriale di pluriball, butterà giù Megan Fox.
    E' matematico.

    Qual'è l'unico difetto del Pluriball? Che quando l'hai schiacciato non puoi più schiacciarlo.
    Un po' come Megan Fox. Solo che il pluriball è un piacere più duraturo nel tempo.
    Questo rende felici ma contemporaneamente tristi i nerd, che scoppietteranno la scoppiettina, ma non scopetteranno mai abbastanza neanche la sosia di un'unghia incarnita di Megan Fox.

    Arriviamo ora ai giapponesi, che sono il popolo mediamente più nerd della terra. Cosa hanno inventato? Il paradiso: il portachiavi "Puchi Puchi".
    E' una cosa che al tatto è come la carta scoppiettina, che fa il rumore della carta scoppiettina, ma che non finisce mai.

    Guardiamo il filmato:
    http://www.youtube.com/watch?v=BZmmb...layer_embedded

    Io lo voglio. Finalmente potrò scegliere Megan Fox, avendo in tasca la gioia infinita di una cosa scoppiettina che non finisce mai!

    Caro Gesù Bambino, non fare caso a tutte le cose che si dicono di te nel mio nuovo ufficio, e per natale portami il portachiavi Puchi Puchi.
    grazie.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ok, metto in lista di nozze

  3. #3
    Ho interrotto il filmato dopo 5 secondi perchè mi stava venendo la bava.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    L'altro giorno è venuto a casa mia un tipo di una ditta di traslochi per il preventivo del trasloco (a ottobre cambio casa...) e mi ha anche detto che c'è la possibilità di acquistare una bobina di PLURIBALL per avvolgere gli oggetti più fragili.
    Stavo cominciando a sbavare al solo pensiero... una intera bobina, tutta MIAAAAAAAAAAAAAA



    p.s. 40 euro sono troppi per una bobina?

  5. #5

  6. #6
    che roba da sfigati.. io preferisco ammazzarmi di pugnette...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

  8. #8
    C'è un mio cliente che ha i bobinoni industriali.
    Sono alti come me (1,77) e sono grossissimi.
    Ogni volta che vado nel suo magazzino ho una serie di orgasmi multipli al solo pensiero di rotolarmi, di farmi avvolgere da quello scoppiettame paradisiaco.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

  10. #10
    Che cosa Nerdissima lo voglio
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.