Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Si sente dire da molti che la crisi ormai è quasi alle spalle, il peggio è andato etc etc.
    Inanto nel mio settore continua la moria e i fallimenti, hai la paura cronica di beccarti la sola e di rimetterci una paccata di soldi, le borse anche oggi sono crollate, le ditte continuano a fare cig....

    Una botta di ottimismo prima di andare a casa...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da galz
    Si sente dire da molti che la crisi ormai è quasi alle spalle...
    ma il tuo televisore prende solo rete4?

  3. #3

    Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da galz
    Si sente dire da molti che la crisi ormai è quasi alle spalle, il peggio è andato etc etc.
    Inanto nel mio settore continua la moria e i fallimenti, hai la paura cronica di beccarti la sola e di rimetterci una paccata di soldi, le borse anche oggi sono crollate, le ditte continuano a fare cig....

    Una botta di ottimismo prima di andare a casa...
    mah.. qui da noi sembra stia arrivando adesso..

    quando dicevano che c'era crisi, andava tutto a gonfie vele.. adesso che dicono che sta passando ci sono un sacco di ditte ferme... questo mese alcuni nostri clienti (non certo per lamentarsi) parlano di -40/50% di fatturato rispetto ai mesi precedenti. per ditte con 10 / 15 persone vuol dire chiudere se fanno ancora un mese così ..

  4. #4

    Re: Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da andropoff
    questo mese alcuni nostri clienti (non certo per lamentarsi) parlano di -40/50% di fatturato rispetto ai mesi precedenti. per ditte con 10 / 15 persone vuol dire chiudere se fanno ancora un mese così ..
    Quelle cifre sono anche quelle che ballano da noi... Siamo in paranoia ogni volta che dobbiamo prenotare qualcosa, con diversi operatori non lavoriamo per paura.

    Parlavo con mia moglie e quelle sono le cifre anche da loro (metalmeccanica); sono una multinazionale, ma ora iniziano a preoccuparsi..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    veramente il sentore è che questo sia solo l'inizio...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da fred84
    ma il tuo televisore prende solo rete4?

  7. #7

    Re: Re: Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da galz
    Quelle cifre sono anche quelle che ballano da noi... Siamo in paranoia ogni volta che dobbiamo prenotare qualcosa, con diversi operatori non lavoriamo per paura.

    Parlavo con mia moglie e quelle sono le cifre anche da loro (metalmeccanica); sono una multinazionale, ma ora iniziano a preoccuparsi..
    qui è un paio di mesi che girano ste voci, questo mese però si è proprio visto anche per noi a livello di fatturato (soprattutto nella fornitura hardware) che c'è stato un calo pazzesco. speriamo in bene..

  8. #8

    Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da galz
    Si sente dire da molti che la crisi ormai è quasi alle spalle, il peggio è andato etc etc.
    ma da chi?

    ogni giorno ci sono articoli drastici su ogni organo d'informazione economico.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: [Crisi]Ma è proprio vero che sta passando?

    Originariamente inviato da galz
    Si sente dire da molti che la crisi ormai è quasi alle spalle, il peggio è andato etc etc.
    Inanto nel mio settore continua la moria e i fallimenti, hai la paura cronica di beccarti la sola e di rimetterci una paccata di soldi, le borse anche oggi sono crollate, le ditte continuano a fare cig....

    Una botta di ottimismo prima di andare a casa...
    A settembre forse l'ultima botticella negativa ... poi ancora nebbia ...
    Dai mercati finanziari è tutto. Buona serata.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Dove lavoro io gli ordinativi (o meglio, gli ordinativi di produzione), da gennaio ad oggi, credo siano almeno decuplicati.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.