Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito per anniversario: fatemi superare 2000 visite!

Salve a tutti

Lunedì 6 luglio festeggio il primo anniversario di fidanzamento con la mia ragazza: oltre ai regali che le ho comprato, ho pensato di mettere su un piccolo sitarello per far sapere al mondo intero quanto lei sia speciale per me.

Per il momento, ho pensato solamente di inserire una pagina con un countdown che si azzererà allo scoccare della mezzanotte di lunedì: dopo tale data, comparirà una piccola sorpresa sul sito sperando che possa apprezzarla (anche voi )!

Come potete notare, in basso c'è anche un contatore di visite: vorrei CON IL VOSTRO PREZIOSISSIMO AIUTO, riuscire a farlo schizzare quanto più in alto è possibile. Per fare questo, ho bisogno di voi: visitate il sito e fatelo visitare a quante più persone conoscete, fatelo girare tra i vostri contatti MSN ed amici di FACEBOOK etc...

Vi prego: aiutatemi a trasformare questa giornata in un qualcosa di indimenticabile!

Grazie mille!

www.seiluglio2008.altervista.org

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto l'intento per sta volta passi, ma che non diventi un abitudine.
    Lo scopo del forum e ben diverso dal fare aumentare i click ad una loading page.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Visto l'intento per sta volta passi, ma che non diventi un abitudine.
    Lo scopo del forum e ben diverso dal fare aumentare i click ad una loading page.
    Ciao.
    scusa

Re: Sito per anniversario: fatemi superare 2000 visite!

Originariamente inviato da poetadisperso
    Salve a tutti

Lunedì 6 luglio festeggio il primo anniversario di fidanzamento con la mia ragazza: oltre ai regali che le ho comprato, ho pensato di mettere su un piccolo sitarello per far sapere al mondo intero quanto lei sia speciale per me.

Per il momento, ho pensato solamente di inserire una pagina con un countdown che si azzererà allo scoccare della mezzanotte di lunedì: dopo tale data, comparirà una piccola sorpresa sul sito sperando che possa apprezzarla (anche voi )!

Come potete notare, in basso c'è anche un contatore di visite: vorrei CON IL VOSTRO PREZIOSISSIMO AIUTO, riuscire a farlo schizzare quanto più in alto è possibile. Per fare questo, ho bisogno di voi: visitate il sito e fatelo visitare a quante più persone conoscete, fatelo girare tra i vostri contatti MSN ed amici di FACEBOOK etc...

Vi prego: aiutatemi a trasformare questa giornata in un qualcosa di indimenticabile!

Grazie mille!

www.seiluglio2008.altervista.org
    ma hai una fidanzata cosi' geek? VVoVe:
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Re: Re: Sito per anniversario: fatemi superare 2000 visite!

Originariamente inviato da mxa
    ma hai una fidanzata cosi' geek? VVoVe:
    no, solo che mi è sembrata una buona idea

Permessi di invio