Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Travaglio a Roma...

  1. #1

    Travaglio a Roma...

    io spero di riuscire ad andare...

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ci ho quasi rinunciato da quando hanno detto che si sarebbe svolta all'Alpheus.
    Aspetto qualche ulteriore informazione su come si svolgerà la serata. :/

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Pensavo avesse partorito qualcuno a Roma...

    scusate, m'è presa la dominixite

  4. #4
    Originariamente inviato da Cholo
    Ci ho quasi rinunciato da quando hanno detto che si sarebbe svolta all'Alpheus.
    Aspetto qualche ulteriore informazione su come si svolgerà la serata. :/
    mai stato, è piccolo?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Credo parteciperò. Non ci sarà solo Travaglio ma anche altri Professionisti come Bruno Tinti, Peter Gomez, Marco Lillo...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Sky
    Credo parteciperò. Non ci sarà solo Travaglio ma anche altri Professionisti come Bruno Tinti, Peter Gomez, Marco Lillo...
    leggeranno anche alcune intercettazioni ha detto travaglio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    LINK

    8 luglio, notte bianca anti-bavaglio (scarica la locandina)

    Molti amici ci domandano perché scegliere la sera di mercoledì, giornata lavorativa, e perché optare per un luogo chiuso come l’Alpheus di Roma anziché una piazza. Sono scelte ponderate. Nella bella stagione, molta gente lascia Roma per il week end vacanziero, mentre il mercoledì ci è parso più consono all’iniziativa. Chi non potrà raggiungere Roma per motivi di lavoro, potrà seguire la manifestazione in diretta sul blog voglioscendere e sul sito antefatto. Quanto al luogo, ci è parso più adatto un posto coperto, sia per evitare di dover fuggire in caso di pioggia, sia soprattutto per le caratteristiche che vogliamo dare alla manifestazione: una serata di riflessione e di informazione, ma anche di spettacolo e di satira (in settimana, quando l’avremo completato, vi daremo l’elenco completo dei partecipanti). Non una manifestazione politica in senso classico, con comizi e discorsi dal palco. La lettura di intercettazioni, l’ascolto di brani di conversazioni originali, l’illustrazione della legge-bavaglio da parte di esperti, la proiezione di documenti e contributi filmati rischiavano di perdersi in una piazza. In ogni caso chi vorrà seguire la manifestazione all’aperto, potrà farlo tramite maxischermi nello spazio “open” dell’Alpheus, che può ricevere migliaia di persone, mentre all’interno ne potremo ospitare circa 3-4 mila.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.