Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Vivere nel mondo con 500 euro

    ammettiamo che possiate permettervi un periodo di riposo sabbatico di cinque o sei mesi, nei quali possiate vivere, diciamo di rendita, con 5/600 euro al mese.

    esistono posti del mondo dove cio' sarebbe possibile, senza dover far bollire l'acqua o rischiare di essere rapiti per girare uno snuff movie?

  2. #2
    cuba.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Mi viene in mente la Thailandia, posto nel quale spero di andare a Gennaio.

  4. #4
    in europa dell'est pagano un programmatore laureato 400 euro mese...fai te...
    In brasile ci campi bene, messico pure, in india ci vivi da nababbo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    a cuba non campi bene punto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ci campo con 500 euro al mese
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da Cholo
    Mi viene in mente la Thailandia, posto nel quale spero di andare a Gennaio.
    Articoli proibiti

    Tutti i narcotici (marijuana, oppio, cocaina, morfina, eroina), letteratura, articoli e foto oscene.
    passo

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    io ci campo con 500 euro al mese
    vivendo da solo?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    no. e non ne vedo la necessità per ora...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    in brasile le donne, se riesci a non farti fregare dai trans, fanno di certi giochini col culo che ne varrebbe la pena...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.