Buanasera a tutti.Il problema che mi si riscontra in questi giorni è il seguente:lavoro in una azienda, la quale ha un intranet dove tutti durante la giornata siamo connessi. Per vari motivi spesso sono fuori ufficio e quindi per collegarmi uso la Vpn fornita dall'azienda.Fino a 2 giorni fa nessun problema mi connettevo tranquillamente su vari siti,ma da un paio di giorni a questa parte questo non avviene più. In effetti mi collego solo su siti aziendali. Ma il fatto più strano è che accade solo a me e con qualsiasi altro Pc. Per la connessione utilizziamo 2 server proxy e cambiando i vari indirizzi mi da lo stesso problema. Ora l'unica prova che voglio fare e andare in sede e collegarmi all'intranet senza Vpn per vedere se mi succede lo stesso. Ho un vago presentimento che mi abbiano tolto qualche accesso.Voi che ne dite? Potrebbe essere qualche altro problema? Altrimenti sarò costretto ad aprire un ticket presso il nostro supporto. Approposito sistema operativo Vista Enterprise service pack 2. Ps: Il problema si è riscontrato prima dell'aggiornamento al SP 2.![]()