Ciao ragazzi... premetto che di flash capisco praticamente niente... cmq...
sto realizzando un sito per un amico, il quale mi ha chiesto che nella prima pagina parta in automatico un video con alla fine una scritta "entra" per entrare nel sito...

a questo punto ho proceduto così... ho convertito il file .avi in .flv e poi da flash cs4 l'ho importato e selezionato l'opzione "embed FLV in SWF and play in timeline"... Una volta caricato, ho modificato il video negli ultimi frame e inserito la scritta "entra" con un link alla homepage del sito... a questo punto arriva il problema...
poichè sto usando dreamweaver per inserire il file nel sito, quando vado a fare "insert -> media -> flash video" mi permette di inserire solamente file con estensione .flv... ho scelto questa opzione perchè Dreamweaver automaticamente mi permette di scegliere la skin per la navigazione del video (quella con i tasti play, stop, il controllo per il volume ecc..). ma in questo modo posso caricare solamente il file senza la scritta "entra", in quanto flash cs4 non mi fa salvare il file con estensione .flv, ma come ".fla"... o ancora, se esporto il video, ".SWF"...

Infatti ho provato da Dreamweaver a caricare il file .SWF, e la cosa funziona... solamente che in questo modo non ho la barra per la navigazione... e i visitatori sono costretti a guardare il video per intero...

quello che sto chiedendo è se si può fare in modo di caricare questo video con alla fine questa scritta con il link alla homepage, e di poterlo controllare tramite questa skin, come i video di youtube, per esempio...

Spero che almeno qualcuno di voi abbia capito e mi possa dare una mano... mi scuso per il discorso contorto che ho fatto... ma è da questo pomeriggio che sto cercando di venirne a capo... e comincio a non capirci più niente...

grazie in anticipo per le risposte