Ciao a tutti,
ho scaricato l'estensione per JOOMLA joomfish per poter avere un sito multilingue.
Entrando in gestione estensioni/installa seleziono il pacchetto scaricato e mi da l'errore
* Non è possibile copiare il file selezionato.
* JInstaller::install: Capia file fallita: /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/regio/tmp/install_4a4dacfaa1f2e/JoomFish2.0.3/site/language/en-GB.com_joomfish.ini a /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/prova/language/en-GB/en-GB.com_joomfish.ini
* JInstaller::install: Capia file fallita: /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/regio/tmp/install_4a4dacfaa1f2e/JoomFish2.0.3/admin/language/en-GB.com_joomfish.ini a /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/prova/administrator/language/en-GB/en-GB.com_joomfish.ini
* JFolder::create: Impossibile creare la cartella
* Modulo Installa: Creazione cartella fallita.: "/Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/prova/modules/mod_jflanguageselection"
* JInstaller::install: Capia file fallita: /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/regio/tmp/install_4a4dacfaa1f2e/JoomFish2.0.3/manifest.xml a /Applications/XAMPP/xamppfiles/htdocs/prova/administrator/components/com_joomfish/manifest.xml
* componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione
leggendo i vari forum leggo di "permessi 777" ma su mac dove trovo questa cosa dei permessi! Io cliccando sulle cartelle ho solo l'opzione permessi lettura / lettura scrittura /solo lettura ...

Rispondi quotando