Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

interrompere riproduzione simbolo clip filmato

Ho creato un clip filmato e l'ho inserito nello stage. Anche se il filmato ha un solo fotogramma chiave, il clip si vede per intero a differenza di quanto succede con un simbolo immagine; questo l'ho appreso da manuale dove però non mi viene spiegato come fare a riprodurre il clip filmato una sola volta. Infatti siccome il filmato complessivo ha un solo fotogramma, anche se disattivo la riproduzione ciclica, il clip filmato continua a ripetermi il suo contenuto in movimento.

beh ci metti un nome istanza e lo fermi con

istanzaclip.stop()

ovviamente con un pulsante oppure come vuoi.....

per riprodurlo una sola volta ti basta mettere uno stop alla fine dell'animazione del clip nella suo ultimo fotogramma ...cioè nella sua timeline
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Sì ho provato a fare così, il clip filmato si ferma alla fine, però se ricarico l'intero filmato swf il clip filmato non ripete i suoi fotogrammi. Comunque da quanto ho capito è solo con codice actionscript che si può controllare il flusso degli elementi del swf, (mentre pensavo che flash avesse scorciatoie nelle impostazioni delle proprietà, per le azioni più comuni) argomento che per ora non ho ancora affrontato.

Permessi di invio