Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101

    Il presidente di commissione non vuole la tesina a pc!

    Salve a tutti è sorto un problema!
    Sono un maturando nella nostra scuola (isis bacoli) solo il presidente di 2 sezioni in tutta la scuola non accetta più i lavori fatti a power point perchè dice che dovevamo portarli il giorno in cui portavamo le mappe concettuali.
    I lavori erano stati portati ma i professori avevano detto di volerli solo il giorno dell orale!
    Oggi sono iniziati gli orali per le nostre sezioni ed il presidente ha fatto mostrare ed esporre il lavoro fatto a powerpoint a solo 3 persone mentre dalla 4a in poi l ha vietato!
    La sua "scusa" era che dovevamo portarle prima e che doveva vederle (tutte e 49 -.-') prima degli orali.
    Esiste una legge che dichiari almeno la possibilità di portare questi lavori?Non vorrei che tutti i miei sforzi vadano a farsi fo****e.Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    se l' "orale" lo fai bene credo che ppt o meno tu non abbia problemi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101
    è una questione di principio perchè ci ho lavorato una settimana a quel progetto!Ed ora devo essere messo sullo stesso livello di chi non ha fatto niente?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lasciando stare che se io fossi il professore e vedessi una tesina in power point, mi rifiuterei di andare oltre la prima slide, meglio i lucidi o comunque altri lavori al computer fatti seriamente.

    La tesina serve per avere un appoggio visivo nella presentazione della ricerca che hai fatto, quindi puoi comunque esprimere i concetti anche senza mostrare la tesina e non credo sia un power point che possa cambiare i risultati di un voto, al massimo stampati le pagine se hai bisogno di mostrare grafici e simili.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Zanzy
    è una questione di principio perchè ci ho lavorato una settimana a quel progetto!Ed ora devo essere messo sullo stesso livello di chi non ha fatto niente?
    addirittura 1 settimana non sara' un po' troppo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101
    Nella mia tesina ci sono lavori di morphing fatti con foto che si muovono con la mia voce(ad esempio einstein)......
    un altro mio amico porta la tesina centrata sul cinema.....e non siamo i soli :S

  7. #7
    Originariamente inviato da Zanzy
    è una questione di principio perchè ci ho lavorato una settimana a quel progetto!Ed ora devo essere messo sullo stesso livello di chi non ha fatto niente?
    una settimana.... cioè ci hai lavorato una settimana appena ?...senti...per favore....



    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    fossi in te mi farei segare

    visto il mondo fuori un annetto ancora al liceo me lo farei + che volentieri


    edit: non ho risposte serie, è lui il presidente, è lui che decide.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    101
    scusate ora a parte criticarmi per il lavoro che ho fatto.Volevo una soluzione per non buttare tutto il lavoro fatto!

  10. #10
    Originariamente inviato da Zanzy
    scusate ora a parte criticarmi per il lavoro che ho fatto.Volevo una soluzione per non buttare tutto il lavoro fatto!
    1 settimana...su dai...che diavolo se vai al lavoro cosa fai ti spari che a volte butti via mesi ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.