Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [legale] diritti d'intelletto e segreto aziendale

    buongiorgio avvocati.


    in un'area riservata del sito della nostra azienda i nostri clienti posso scaricare determinati moduli per fare richesta di approvazione di determinati servizi.

    un nostro cliente qualche giorno fà ci contatta e ci dice che ha ricevuto una mail da un società concorrente dove veniva invitato ad accedere sul loro sito per usufruire degli stessi servizi.


    per farla breve l'intera modulistica è stata copiata lettera per lettera e anche la procedura di attivazione dei servizi che offriamo è stata clonata.
    considerato che i moduli sono stati scritti da alcuni miei colleghi volevo sapere se ci sono gli estremi per una denuncia per concorrenza sleale e violazione dei diritti d'intelletto.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  2. #2
    UPgiaco
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah diritti di intelletto...sono dei moduli, non si tratta di un brevetto o di un'invenzione, a meno che non abbiano dei profili di così particolare innovazione la vedo dura.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    quindi dici che nanche un plagio o un regime concorrenza sleale?
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.