vorrei chiedere a voi esperti qual è in italia l'adsl più veloce ? a me servirebbero 20 mb/s in donwload e in altrettanti in upload ...
grazie
vorrei chiedere a voi esperti qual è in italia l'adsl più veloce ? a me servirebbero 20 mb/s in donwload e in altrettanti in upload ...
grazie
....allora a te non serve l'adsl, serve David Copperfild!![]()
primo:
le adsl sono linee simmetriche e quindi non troverai mai una linea con la stessa velocità in downstream e upstrem.
secondo:
non troverai mai nessuna linea di nessun tipo che tu possa permetterti di acquistare, che ti possa garantire 20MB in downstream e 20MB in upstream.
terzo:
tra le più veloci ti posso assicurare che ci sono queste adslnet.it ma coprono solo l'emilia romagna.
20 Mega in up?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: Guarda in Italia non esistono connessioni che diano tutta quella banda in upstream, almeno per i residenziali. La fibra di Fastweb al momento si ferma a "soli" 10 Mb. Quanto ad adsl (adsl2+) è una tecnologia limitata a 24 Mb in downstream e 1 Mb in upstream (3,5 Mb con Annex M ma in Italia non si usa).
quindi questo ce lo possiamo scordare ?
![]()
parlando di fastweb, come si comporta coi torrent? da problemi?
Originariamente inviato da average
quindi questo ce lo possiamo scordare ?
![]()
direi proprio di si, e anche per un bel pò.
ma ti puoi scordare anche i 20MB in downstream.
siamo davvero indietro, rispetto ai russi
Originariamente inviato da average
siamo davvero indietro rispetto a tanti altri....non è una novità.
ma tu dove vivi?
Fastweb è una rete nattata e non va molto d'accordo con torrent e altri client p2p. Però c'è Adunanza che è una mod di emule espressamente creata per gli utenti Fastweb e ti permette di scaricare sempre ad ottime velocità.Originariamente inviato da average
parlando di fastweb, come si comporta coi torrent? da problemi?
fosse solo rispetto ai russi...Originariamente inviato da average
speedtest bulgaro:
speedtest rumeno:
Nella classifica dei risultati mondiali su speedtest.net l'Italia risulta al quarantaquattresimo posto come media di velocità in downstream, e addirittura al settantanovesimo per quelle in up...
http://www.speedtest.net/global.php