Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Sacchetto stagno chiavi auto

    Le mie mirabolanti avventure sono finite da un pò, se non altro però per qualche stupidaggine vi scrivo ancora:

    Avrei bisogno di un sacchetto stagno per le chiavi dell'auto, in modo da poterlo portare sott'acqua (deve reggere senza infiltrazioni fino ai 15-18 metri, quindi niente busta della spesa che le chiavi sono elettroniche )

    La domanda ora è questa: Lo risco a trovare a dacathlon? se si in quale reparto?

    E' che già mi toccca andarci all'alba, che ho da fare immersione veramente presto, non posso permettermi il lusso di andarmene girando per i negozi

    Grazie per le info e le battute che fiocherrano anche su una semplice domanda ,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Niente eh? voi come diamine le portate in acqua le chiavi?

    Io ne ho visti di tutti i tipi di questi sacchetti ma non m i è mai venuto lo schiribizzo di comprarlo, però data la famosa legge di murphy quando non te ne frega un cavolo di ste cazzatine ne trovi una vagonata, quando lo vuoi comprare non lo trovi manco a spararti

    Tra l'altro quello che ho avuto io, con il rinnovo del brevetto, non ci entrano dentro le chiavi. Mi domando allora per cosa cavolo l'hanno progettato!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Potresti usare una calamita per fissare le chiavi sotto la tua auto:nessuno andrà a cercare lì.
    Metti le chiavi in un sacchetto di plastica e poi la calamita tiene il sacchetto "incollato" al telaio.

  4. #4
    Originariamente inviato da sacristofelico
    Potresti usare una calamita per fissare le chiavi sotto la tua auto:nessuno andrà a cercare lì.
    Metti le chiavi in un sacchetto di plastica e poi la calamita tiene il sacchetto "incollato" al telaio.
    Il punto è proprio quello, mi hanno sgamato una cosa moooolto moooolto simile, perchè "nessun essere normale" andrebbe a cercarlo. Ma i ladri hanno occhi ovunque ed in mezzo ad un parcheggio anche i sassi hanno gli occhi.

    Quindi:

    1. Non lascio nulla in macchina per non farmela aprire;

    2. Le chiavi me le porto, che già mi è andata di culo che non si sono portai via la macchina;

    Questo non è successo a me, ma ad una persona che è venuta con noi. Ergo non è fattibile l'idea di nasconderle, l'unica è portarsele. Che finchè rubano un portafoglio con 10 euro dentro è solo una rottura, se si portano via la macchina, bè, è decisamente un bel problema.

    Stavo guardando questo, ma non mi sembra adatto per le chiavi, o meglio, non dice le dimensioni ma sembra piu un porta oring che un coso in cui possano entrare delle chiavi:

    http://www.decathlon.it/IT/scatola-i...cola-63403780/

    Altrimenti pensavo ad uno di questi paraschizzi, magari con un colore meno gaio

    http://www.decathlon.it/IT/tasca-coolock-rosa-66848545/

    Alla fine è plastica, e la chiusura sembra abbastanza ermetica, o ci troverò l'acqua dentro?

    La chiave non è "con il telecomando", ma di quelle con il riconoscimento elettronico della chiave, c'è infatti il simbolino dell'antennina disegnato sulla chiave. Se prende acqua non mi si accenderà piu l'auto vero?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ....un goldone? con le macchine fotografiche funziona
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6

    Re: Sacchetto stagno chiavi auto

    Originariamente inviato da Neptune


    La domanda ora è questa: Lo risco a trovare a dacathlon? se si in quale reparto?
    Montagna & Alpinismo?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7

  8. #8

    Re: Re: Sacchetto stagno chiavi auto

    Originariamente inviato da badcat
    Montagna & Alpinismo?
    Cretini

    Decathlon ha da una parte le cose per le barche, dalla parte opposta quella per la subacquea, da un'altra parte ancora utensili e paccottiglia di vario genere. Dato che domani vorrei comprare e fare tutto in 10-15 minuti e volare via, volevo andare abbastanza a colpo sicuro
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9

    Re: Re: Re: Sacchetto stagno chiavi auto

    Originariamente inviato da Neptune
    Cretini

    Decathlon ha da una parte le cose per le barche, dalla parte opposta quella per la subacquea, da un'altra parte ancora utensili e paccottiglia di vario genere. Dato che domani vorrei comprare e fare tutto in 10-15 minuti e volare via, volevo andare abbastanza a colpo sicuro
    Ma compra quei mini contenitori a tenuta stagna da mettere al collo....
    ah....
    ricordati il tappo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10

    Re: Re: Re: Sacchetto stagno chiavi auto

    Originariamente inviato da Neptune
    Cretini

    Decathlon ha da una parte le cose per le barche, dalla parte opposta quella per la subacquea, da un'altra parte ancora utensili e paccottiglia di vario genere. Dato che domani vorrei comprare e fare tutto in 10-15 minuti e volare via, volevo andare abbastanza a colpo sicuro

    non ho capito: chiedere a un addetto e' escluso a priori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.