Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: che ve ne sembra?

Utente di HTML.it

che ve ne sembra?

Re: che ve ne sembra?

Originariamente inviato da markslim
    http://www.biancoarredi.it/

saluti, marco
    carino. unico appunto: la transizione delle immagini dell'header mi sembra un po' troppo veloce. probabilmente hai usato uno di quei fla preconfezionati, quindi penso sia abbastanza facile modificare il tempo tra un'immagine e l'altra.
    avrei usato uno zoom in piu per il dove siamo

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Molto carino, complimenti

Bello!
    Alcune opinioni personali:
    - Eliminerei l'ombra applicata al content a 360° concentrandomi su soli due lati (top-right magari) in modo tale da rendere il vero effetto reale dell'ombra.
    - Il pattern di sfondo lo renderei più chiaro (io avrei utilizzato una sfumatura).

Per il resto

Secondo me con quelle modifiche peggiorerebbe, esteticamente parlando. E' perfetto così.

Re: Re: che ve ne sembra?

Originariamente inviato da evan75
    carino. unico appunto: la transizione delle immagini dell'header mi sembra un po' troppo veloce. probabilmente hai usato uno di quei fla preconfezionati, quindi penso sia abbastanza facile modificare il tempo tra un'immagine e l'altra.
    avrei usato uno zoom in piu per il dove siamo

concordo appieno con evan, il tempo è troppo poco.. anche la pagina dove siamo, io farei partire google maps sulla visualizzazione "disegnata" e non area .. sicuramente più utile :P

Al massimo, anche una piccola foto dell'ingresso del negozio potrebbe essere carina come idea.

Anche nella pagina contatti aumenterei il font, la lunghezza dei campi sarebbe interessante farli tutti uguali. Invece degli asterischi sarebbe anche bello (bisogna fare una prova) mettere il testo in rosso (non troppo acceso) e/o in bold..

in generale la grandezza del font hehehe

Per il resto bello! Ciao
    Ondare, il mio blog!

Utente di HTML.it

grazie a tutti...

appena corrego il tiro vi faccio vedere.

buona domenica.

marco

Utente di HTML.it

ho un problema con l'iscrizione alla newsletter

ciao a tutti... premetto che non conosco php (veramente non so un sacco di cose... eheheh) però mi arrangio

ho creato un form in una pagina html per iscriversi alla newsletter

htto://www.biancoarredi.it/iscriviti-alla-newsletter-bianco-arredamenti.html

servizio offerto con l'hosting di aruba: sapete come funziona? create una lista di distribuzione ad es newsletter@tuosito.com quindi è possibile iscriversi inviando un'email a questo indirizzo newsletter-subscribe@tuosito.com

quindi cosa ho fatto: ho realizzato un form in modo da spedire dal web un'email all'indirizzo newsletter-subscribe@tuosito.com - il form nella pagina html passa solo l'indirizzo email (ad es ciccio@ciccio.com) ad una pagina php rimediata sul web la quale invia un'email vuota all'indirizzo newsletter-subscribe@tuositosuaruba.it ... il problema è che il tutto funziona solo che invece di iscrivere l'indirizzo email ciccio@ciccio.com viene iscritto l'indirizzo newsletter-subscribe@tuosito.com

se nella pagina php inserisco come destinatatio la mia email invece che
    newsletter-subscribe@tuositosuaruba.it l'email mi arriva come da ciccio@ciccio.com

mi date qualche dritta? la pagina è consultabile al link sopra... per non perdermi eventuali iscritti ho sostituitonella pagina in php l'indirizzo newsletter-subscribe@biancoarredi.it con un indirizzo email classico news@biancoarredi.it in questo modo ricevo le iscrizioni come email ma poi, se non risolvo, dovrò manualmente caricarmi i dati.

saluti, marco

Originariamente inviato da waippo
    Secondo me con quelle modifiche peggiorerebbe, esteticamente parlando. E' perfetto così.
    De gustibus

Verissimus (non ho fatto latino )

Permessi di invio