Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    hypersnap 6 ,chi sà come funziona ?

    ciao ,volevo catturare con hypersnap 6 una porzione di desktop che si estende oltre il monitor.
    Come si fa ?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    io lo uso ma sinceramente non capisco "una porzione oltre il monitor?!"""

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Prova con Capture / Extended active window
    a questo punto inserisci le dimensioni in pixel che vuoi catturare che possono essere anche di molto superiori a quelle del monitor.
    Così facendo catturi anche la porzione di videata attiva ma al di fuori del monitor.


  4. #4
    grazie TEO ,buona spiegazione.
    Quello che volevo fare io però era un pochino diverso.
    Io ho un monitor rettangolare di 1440 pixel per una altezza di 900 pixel.
    Ammettiamo che io debba cattuare una porzione di pagina internet che di larhezza è 600 pixel e di altezza è 1300 pixel.Come faccio a catturarla senza stare a misurare ma utilizzando la funzione di scorrimento?
    Chiedo questo perchè mi ricordo che una volta feci una cattura simile a quella che sto descrivendo(e quindi di per certo si può)solo che non mi ricordo più come ho fatto e guardando le funzioni del software non mi balza in mente.
    Ricordo perfettamente che per fare la cattura in oggetto non ho misurato e poi ho detto al software cattura tot pixel per tot pixel.
    Grazie.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    358
    Ci sarà un buon sistema, ma se non trovi di meglio cattura un'area maggio e poi la ritagli.
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Originariamente inviato da martinoo
    grazie TEO ,buona spiegazione.
    Quello che volevo fare io però era un pochino diverso.
    Io ho un monitor rettangolare di 1440 pixel per una altezza di 900 pixel.
    Ammettiamo che io debba cattuare una porzione di pagina internet che di larhezza è 600 pixel e di altezza è 1300 pixel.Come faccio a catturarla senza stare a misurare ma utilizzando la funzione di scorrimento?
    Chiedo questo perchè mi ricordo che una volta feci una cattura simile a quella che sto descrivendo(e quindi di per certo si può)solo che non mi ricordo più come ho fatto e guardando le funzioni del software non mi balza in mente.
    Ricordo perfettamente che per fare la cattura in oggetto non ho misurato e poi ho detto al software cattura tot pixel per tot pixel.
    Grazie.
    "Entire page with scrolling", tenendo poi il mouse premuto fai lo "scrolling".
    Ottieni qualcosa di simile


  7. #7
    sotto la voce 'capture' non mi si presenta la voce 'Entire page with scrolling'.
    Dove la trovo quella voce?
    L'avrò nascosta?
    io ho hypersnap 6.03.01

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    la mia è 6.31.01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.