Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    su bambini e' ora di fare i compiti delle vacanze

    a me non facevano mai fare questi compiti

    USA - l'insegnante si è scusata. la scuola: «Un errore, non sarà licenziata»
    Consegna agli alunni un dvd con i compiti
    ma dentro c'è un suo filmato hard
    Una prof di 29 anni inserisce per sbaglio tra le lezioni un video di pochi secondi registrato in precedenza

    SACRAMENTO - Aveva pensato di consegnare ai suoi alunni un dvd che raccogliesse tutte le lezioni dell'anno e i compiti per le vacanze. Peccato che Crystal Defanti, maestra elementare della "Isabelle Jackson school" di Elk Grove, California, sia incappata in un terribile errore. Oltre alle lezioni che i ragazzi hanno seguito durante l'anno, l'insegnante ventinovenne ha accidentalmente registrato sul disco un breve filmato hard di cui lei stessa è protagonista. Quando i genitori dei suoi alunni, che hanno tutti un'età compresa tra i 10 e gli 11 anni, hanno visionato il Dvd, sono rimasti sconvolti: hanno immediatamente denunciato alla scuola ciò che era accaduto e hanno chiesto il licenziamento della maestra.

    SCENA INCRIMINATA - La scena incriminata dura poco più di 6 secondi: il breve filmato mostra la maestra sdraiata su un sofà mentre si masturba. Tutto il resto della registrazione comprende effettivamente le lezioni che i bambini hanno seguito durante l'anno e vi sono anche spezzoni in cui si vedono i piccoli studenti, seduti nei loro banchi, mentre fanno i compiti. Solo un genitore ha chiamato direttamente la professoressa per chiederle spiegazioni. Quando quest'ultima si è resa conto dell'errore ha immediatamente telefonato a tutte le famiglie dei suoi alunni: si è scusata di ciò che era successo, ha pianto e ha pregato i genitori dei ragazzi di riconsegnarle i filmati. «Non ha fatto altro che ripetere che si trattava di un orribile malinteso» ha dichiarato al network americano Cbs il padre di un bambino coinvolto in questa storia.

    INDAGINE - La scuola ha fatto sapere di aver aperto un’indagine, sottolineando però che difficilmente la maestra perderà il lavoro. «Ha fatto un'azione stupida, non un crimine» dichiara Ken Rosenfeld, esperto di diritto. «Non esiste una norma che punisce un'azione del genere e poi l'insegnante non ha fatto volontariamente questa azione». Per adesso la scuola ha spedito un nuovo Dvd a ogni famiglia, naturalmente privo della scena hard incriminata. Sembra tuttavia che alcuni genitori abbiano già perdonato la professoressa e la loro unica preoccupazione è spiegare ai propri figli ciò che è accaduto: «Vorrei solo che qualcuno mi aiutasse a rispondere alle domande che mio figlio mi ha fatto in questi giorni» ha dichiarato un genitore ai media locali

    Francesco Tortora

  2. #2
    Ma da quand'è che i compiti si danno in DVD?
    Quest'improvvisa necessità di essere tecnologici a tutti i costi non la sopporto! Non bastava il diario, delle fotocopie e un eserciziario per l'estate?

    PS: secondo voi quanti padri si son fatti una copia del video, prima di restituirlo?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Mauz®
    Ma da quand'è che i compiti si danno in DVD?
    Quest'improvvisa necessità di essere tecnologici a tutti i costi non la sopporto! Non bastava il diario, delle fotocopie e un eserciziario per l'estate?

    PS: secondo voi quanti padri si son fatti una copia del video, prima di restituirlo?
    son solo pochi secondi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Mauz®
    PS: secondo voi quanti padri si son fatti una copia del video, prima di restituirlo?
    per 6 secondi?

    ma non ci perdo nemmeno tempo, piuttosto mi segno il nome della tizia e cerco il filmato integrale

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da fred84
    per 6 secondi?

    ma non ci perdo nemmeno tempo, piuttosto mi segno il nome della tizia e cerco il filmato integrale
    tu in 6'' sei già alla sigaretta post coito

  6. #6
    Originariamente inviato da scimmietta1
    son solo pochi secondi
    Pochi secondi della professoressa 29enne di tuo figlio!
    Ci sono cose che non hanno prezzo! Specie se basta copiarle e archiviarle in qualche posto segretissimo per farle vedere a tutti gli amici! Scommetto che quei 6 secondi sono già su internet!
    Originariamente inviato da fred84
    per 6 secondi?

    ma non ci perdo nemmeno tempo, piuttosto mi segno il nome della tizia e cerco il filmato integrale
    Immagina i prossimi incontri coi genitori! I padri che fanno a gara per andare a parlare con quella professoressa! Chissenefrega se magari è quella di educazione fisica, mentre sarebbe necessario andare da quella di matematica!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Mauz®
    Immagina i prossimi incontri coi genitori! I padri che fanno a gara per andare a parlare con quella professoressa! Chissenefrega se magari è quella di educazione fisica, mentre sarebbe necessario andare da quella di matematica!
    se scommetto di no lo cerchi e posti il link?

  8. #8
    per me l'ha fatto a posta

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    per me l'ha fatto a posta
    No, l'ha consegnato a mano, non per posta. Mi sembra che sia stato detto.

  10. #10
    Originariamente inviato da panta1978
    No, l'ha consegnato a mano, non per posta. Mi sembra che sia stato detto.
    :berto: :rollo:
    Me lo dico da solo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.