Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[win XP pro SP3]crash di gestione risorse

Salve a tutti.
    da un mesetto quando apro gestione risorse va in crash. Inizialmente mi dava errore in "protezione esecuzione programmi" e dando ok appariva il solito messaggio invia non invia segnalazione errori a Microsoft click su "non invia" e si chiudeva cosi per 5-6 volte e poi magicamente riprendeva a funzionare. Nella risoluzione problemi di windows mi diceva di disattivare l'opzione di protezione esecuzione programmi e cosi ho fatto con il risultato che non mi da più il primo errore ma mi crasha lo stesso e la solita finesta invia etc.
    Ho notato che tutto questo avviene appena avvio il pc o dopo un periodo lungo di inattività.

Come posso risolvere questo problema?
    O per usare gestione risorse devo per forza tentare 5-6 volte?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.....

Utente di HTML.it
    Nessuno sa quale potrebbe essere il motivo? Ho provato a cercare anche con google ma non ho travato nulla, inoltre ho pensato che forse a causare tutto questo era un virus ma ho fatto la scansione totale sia con Norton (aggiornato ovviamnete) sia con spybot serche and destroy ma il pc è risultato pulito. Cosa potrebbe essere si potrebbe installare solo gestione risorse dal cd di installazione o scaricandolo dal sito della microsoft?

Help me!!!!

Permessi di invio