Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Nuove offerte Mediaset Premium

    ciao a tutti, vorrei acquistare solo il calcio tramite Easy Pay: 18 euro x 12 mesi=216 euro (invece con la Prepagata 279 euro)

    La mia tessera è una prepagata e vorrei switchare a Easy Pay.

    Che succede alla fine dei 12 mesi di abbonamento? devo dare disdetta o si rinnova in automatico?

    Mi date delle delucidazioni?

  2. #2
    dai i soldi al berlusconi eh...mi raccomando...su...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    dai i soldi al berlusconi eh...mi raccomando...su...
    per cosa poi? il calcio...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4

    Re: Nuove offerte Mediaset Premium

    Originariamente inviato da LucianoS
    ciao a tutti, vorrei acquistare solo il calcio tramite Easy Pay: 18 euro x 12 mesi=216 euro (invece con la Prepagata 279 euro)

    La mia tessera è una prepagata e vorrei switchare a Easy Pay.

    Che succede alla fine dei 12 mesi di abbonamento? devo dare disdetta o si rinnova in automatico?

    Mi date delle delucidazioni?
    http://www.youtube.com/watch?v=YtFMXS1Bqig
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509
    Io sono Milanista e alla scadenza del 30 giugno ho scelto la RossoNera Premium : niente calcio x 12 mesi 0 euro con opzione x i succesivi 12 mesi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    dai i soldi al berlusconi eh...mi raccomando...su...
    E già, meglio darli a Murdoch così può scrivere male di berlusconi sui suoi giornali
    Nulla

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da Electro
    E già, meglio darli a Murdoch così può scrivere male di berlusconi sui suoi giornali
    ma anche a nessuno dei due!
    I got the remedy

  8. #8
    Originariamente inviato da Electro
    E già, meglio darli a Murdoch così può scrivere male di berlusconi sui suoi giornali
    oh.. se non sapete a chi darli.. mi propongo io eh

    per quanto riguarda la tv io i soldi li darei agli spazzini perchè se la portino via dopo che l'ho scaraventata dalla finestra..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    509
    Originariamente inviato da Electro
    E già, meglio darli a Murdoch così può scrivere male di berlusconi sui suoi giornali
    Non vorrei crearti un trauma, ma esistono anche persone che non si mettono a 90 gradi in modo incondizionato di fronte al premier....a volte la realta' è dura.


    Tranquillo pero', sembra che il governo sia gia' al lavoro per abbozzare un lodo alfano bis che vieta di muovere critiche alle 4 piu' alte cariche dello stato....giusto perche' non si dica poi che sia una legge ad personam.


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da zakros
    Non vorrei crearti un trauma, ma esistono anche persone che non si mettono a 90 gradi in modo incondizionato di fronte al premier....a volte la realta' è dura.


    Tranquillo pero', sembra che il governo sia gia' al lavoro per abbozzare un lodo alfano bis che vieta di muovere critiche alle 4 piu' alte cariche dello stato....giusto perche' non si dica poi che sia una legge ad personam.

    Non per offenderti, ma se tu definisci mettersi a 90 gradi, l'acquisto di un servizio, in un certo modo più conveniente solo perchè hai pregiudizi politici, sei tipo uno di quei religiosi, pronti a suicidarsi. Puoi anche dirmi, che a te quell'uomo non piace, e perciò non ci compreresti mai nulla, ma non puoi offendere chi non è daccordo con te.

    Poi si esce fuori con topic, qui si trolleggia, qui non si può insultare, se ogni volta che uno apre un topic le risposte sono queste, non mi sembra strano che poi le cose finiscano male...
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.