Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Capisco la tragedia, ma lui è proprio un co...one

    Pulisce la pistola e parte un colpo. Vigilantes uccide la fidanzata

    ROMA - Una giovane di 25 anni è morta dopo essere stata colpita alla testa da un colpo di pistola esploso accidentalmente dal fidanzato. La tragedia è avvenuta questa sera in un appartamento di Velletri, vicino a Roma. L'uomo, una guardia giurata di 30 anni, stava pulendo l'arma di ordinanza accanto alla fidanzata quando è partito un colpo che ha colpito mortalmente la ragazza. In casa in quel momento c'era anche la madre della giovane. E proprio le urla della donna hanno attirato l'attenzione dei carabinieri.
    repubblica

    Ma scaricare l'arma è così difficile? Cioè solo un cog...ne, per non dire di peggio, e non mi interessa se Rebelia mi banna perché l'ho offeso, può pensare di pulire una pistola CARICA. Mi spiace per la tragedia, ma era evitabilissima e sinceramente gli sta bene, perché dovrà convivere con il rimorso per il resto della vita.
    Ripeto, mi spiace e adesso sarà distrutto, ma non esiste che uno pulisca una pistola carica, non lo accetto.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    ...e senza aver messo la sicura.

  3. #3

    Re: Capisco la tragedia, ma lui è proprio un co...one

    Ora che so che non lo accetti dormo più serena

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Capisco la tragedia, ma lui è proprio un co...one

    Originariamente inviato da netghost
    Pulisce la pistola e parte un colpo. Vigilantes uccide la fidanzata

    ROMA - Una giovane di 25 anni è morta dopo essere stata colpita alla testa da un colpo di pistola esploso accidentalmente dal fidanzato. La tragedia è avvenuta questa sera in un appartamento di Velletri, vicino a Roma. L'uomo, una guardia giurata di 30 anni, stava pulendo l'arma di ordinanza accanto alla fidanzata quando è partito un colpo che ha colpito mortalmente la ragazza. In casa in quel momento c'era anche la madre della giovane. E proprio le urla della donna hanno attirato l'attenzione dei carabinieri.
    repubblica

    Ma scaricare l'arma è così difficile? Cioè solo un cog...ne, per non dire di peggio, e non mi interessa se Rebelia mi banna perché l'ho offeso, può pensare di pulire una pistola CARICA. Mi spiace per la tragedia, ma era evitabilissima e sinceramente gli sta bene, perché dovrà convivere con il rimorso per il resto della vita.
    Ripeto, mi spiace e adesso sarà distrutto, ma non esiste che uno pulisca una pistola carica, non lo accetto.
    tra l'altro per pulire a modo una pistola, questa DEVE essere scarica, in quanto vanno smontati la canna e l'alloggiamento del proiettile, quindi davvero non capisco come possa essere successo. la cosa più plausibile è che avesse appena finito di pulire la pistola, rimesso il caricatore e caricato il quel preciso momento il il colpo in canna, a quel punto gli deve essere scappato un colpo sul cane.

    povera ragazza
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    è la scusa più vecchia del mondo, quella della pulizia dell'arma... strano che gli abbiano creduto

  6. #6
    è successo anche al padre di un mio vecchio amico del liceo, ma il colpo uccise lui stesso...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    è la scusa più vecchia del mondo, quella della pulizia dell'arma... strano che gli abbiano creduto
    O dei cacciatori che si sparano tra loro e poi "E' stato il cane che mi è saltato addosso".
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Capisco la tragedia, ma lui è proprio un co...one

    Originariamente inviato da hfish
    tra l'altro per pulire a modo una pistola, questa DEVE essere scarica, in quanto vanno smontati la canna e l'alloggiamento del proiettile, quindi davvero non capisco come possa essere successo. la cosa più plausibile è che avesse appena finito di pulire la pistola, rimesso il caricatore e caricato il quel preciso momento il il colpo in canna, a quel punto gli deve essere scappato un colpo sul cane.

    povera ragazza
    tu parti dal presupposto che fosse una semiautomatica.. poteva essere un revolver..
    cmq si hai ragione su tutto.. e cmq le armi si puliscono si scariche, ma anche senza nessun in giro.. la mia arma non dicevo neanche dove la mettevo ai miei famigliari.. e prima cosa che facevo rientrando a casa era togliere il caricatore.. e mai e poi mai si deve aver il colpo in canna in una semiautomatica se non in vista di utilizzarla

  9. #9
    Originariamente inviato da rrobalzi
    O dei cacciatori che si sparano tra loro e poi "E' stato il cane che mi è saltato addosso".
    esatto.
    Son pieni gli archivi della cronaca di tiratori precisissimi "per sbaglio"...

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Successo a un paio di chilometri da qui
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.